• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Da pochi minuti xenforo.com è stato aggiornato alla beta di xenforo 2.0!!!

Direi che manca ormai davvero poco alla beta release.

Ovviamente anche il Resource Manager è stato upgradato alla 2.0.
La XenForo Media Gallery ancora no.
 

Spawn

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
0
Punti
28
La vesta è bella ma ho gia incontrato dei problemi. Per esempio dopo l'istallazione alla 2.0 beta4 i miei Add-on sono spariti. E non è possibile aggiungerne perchè il bottone add Add-on non c'è. A voi è successo?
addonko.jpg
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
La vesta è bella ma ho gia incontrato dei problemi. Per esempio dopo l'istallazione alla 2.0 beta4 i miei Add-on sono spariti. E non è possibile aggiungerne perchè il bottone add Add-on non c'è. A voi è successo?
Vedi l'allegato 561
Hai aggiornato 1.x alla 2.0 beta oppure sei passato da una 2.0 beta all’altra?

Se hai fatto l’aggiornamento dalla 1.x alla 2.0 beta è normale che gli addominali non siano visibili perché sono incompatibili.

Se è stato un aggiornamento tra due beta non saprei cosa a parte il fatto che parliamo comunque di una beta. Spero non sia un’installazione in produzione.

P.s. verifica la licenza grazie!
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Bene bene, ovviamente poi per il passaggio bisognerà disattivare tutti gli Add-on presenti sulla versione 1 oppure si possono lasciare e procedere ugualmente?
 

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
4
Punti
35
Dipende molto dagli Add-on a cui non puoi fare a meno.
Oltre gli Add-on pensavo che all'inizio ci possano essere anche diversi bug nel software, essendo una release al via, è normale che qualcosa possa andare storto. Più che altro vorrei essere sicuro che abbia fatto un po' di rodaggio :)
Ma la beta 3 della traduzione della 2.0 che vedo qui è praticamente quasi definitiva?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Per la traduzione non so.
Per i bug subito c’è ne siano di grossi perché è stata molto testata durante la parte di alpha/beta e RC.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto