• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Ciao a tutti,

Sono il primo a dire che è giusto rispettare il copyright e mantenere i crediti nel footer del sito soprattutto se si tratta di un Add-on o di una traduzione gratuita. Infatti ho sempre rispettato queste scelte, ma ultimamente il mio footer si era riempito di "crediti" dovuti a vari Add-on e piano piano ho iniziato a rimuoverli acquistando i vari "copyright removal".

Chiedevo se è possibile rimuovere il copyright della traduzione? ovviamente pagando.

La mia richiesta è solamente legata ad un fattore estetico, non ho nulla contro la community XF italiana o contro lo Staff di XFItalia.

Grazie
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ti spiego qual'è i punto. Una traduzione ben fatta consta di parecchie ore di lavoro che se le dovessimo fare pagare dovremmo chiedere più soldi del costo di XenForo stesso il che sarebbe assurdo.
Certo, la potremmo tenere per noi e non pubblicarla. Abbiamo invece deciso di renderla disponibile gratis e farlo sapere a più persone possibile. I credits aiutano chiunque sia interessato a XenForo a sapere che esiste questo posto per gli admins italiani dove si può trovare una traduzione di alta qualità gratis.

Chiederti 50€ per un lavoro che ne vale migliaia e rinunciare invece a far sapere a chiunque frequenti la tua community che esiste questa community non ci sembra né furbo né fattibile.

Peraltro il nostro credit non è come quello degli Add-on. E' un credit in linea di quello ufficiale e si miscela bene a quello ufficiale rendendone un corpo unico.

Spero di aver chiarito perché non vogliamo i tuoi 50€ ma il tuo supporto :)
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Grazie per la risposta.
Una traduzione ben fatta consta di parecchie ore di lavoro
Capisco bene, io mi sono messo a tradurre l'Add-on XenGallery di Sonnb e a distanza di un anno e mezzo non l'ho ancora finita al 100%. Mi sono fatto un'idea di quanto tempo bisogna dedicare per fare una traduzione corretta e coerente.

. E' un credit in linea di quello ufficiale e si miscela bene a quello ufficiale rendendone un corpo unico.
Il problema è che un domani vorrei rimuovere pure quello ufficiale e non avrebbe senso tenere quello della traduzione.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto