• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Come dice il titolo (dato che sto per comprare una licenza) volevo sapere cos'è e come funziona, conviene acquistarlo? funziona anche dopo la scadenza della licenza? va rinnovato a parte? se si quanto costa il rinnovo?

grazie per le risposte :)
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Come dice il titolo (dato che sto per comprare una licenza) volevo sapere cos'è e come funziona, conviene acquistarlo? funziona anche dopo la scadenza della licenza? va rinnovato a parte? se si quanto costa il rinnovo?

grazie per le risposte :)
Funziona anche dopo la scadenza ma non hai più il supporto ufficiale e non puoi scaricare le versioni successive alla scadenza.

Se rinnovi dopo la scadenza il prezzo del rinnovo è sempre lo stesso.

I prezzi aggiornati li trovi su xf.com, di base viene 160$ (ma devi aggiungerci l’IVA!)
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Ahhh scusa!!! Ho letto male. Il Resource Manager non costa così tanto. Però la licenza funziona allo stesso modo. Ne puoi vedere un esempio proprio seguendo il link Resources: https://xenforo.com/community/resources/

L’RM lo puoi usare per diverse cose, c’è chi lo usa per sezione download chi per degli articoli, chi per raccogliere guide, chi per fare una directory ecc ecc. da esso molto dev hanno preso spunto per creare Add-on che lo modificano (anche legando le modifiche ad una sola sia categoria. Diciamo che è un coltellino svizzero, può fare tante cose ma non è specializzato in qualcuna in particolare, se non magari nel gestire download di software (ha anche una gestione delle versioni inclusa).
 

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Grazie per la risposta :) avendo io intenzione di utilizzare WordPress come portale immagino non mi serve il resource manager su xenforo, installerò un plugin di download su WordPress
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Grazie per la risposta :) avendo io intenzione di utilizzare WordPress come portale immagino non mi serve il resource manager su XenForo, installerò un plugin di download su WordPress
Si e no... dipende che livello di integrazione con il forum (Omogeneità grafica e di interfaccia utente) vuoi avere.
 

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
ho appena acquistato la licenza normale senza estensioni, si in effetti voglio che xenforo faccia solo da forum (tutte le estensioni che ci installerò riguarderanno solo quello che interessa al forum) il resto lo gestisco tutto da WordPress, ed in effetti l'unica cosa che avranno in comune WordPress e xenforo sarà (se ci riesco) la grafica e gli utenti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto