• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

zeus

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ciao a tutti,
da quello che ho letto sul sito ufficiale di xenforo, quello che vorrei lo richiedono in molti, ma non è ancora disponibile ( e forse mai lo sarà per questioni di performance dicono...)
Ovvero : che mediagallery crei automaticamente una o piu gallerie con gli allegati ai post e commenti in ogni forum.
Attualmente la galleria si crea solo se si fa upload diretto in una categoria di media gallery o creando un album personale.

Il fatto è che io ho vosto un sito con xenforo che ha questa fuzione !!! :-/
Allegando una immagine ad un commento, si crea automaticamente, al momento, l'immagine nella galleria.

Purtroppo non posso postare il link, perchè il contenuto è per +18. :-/

Qualcuno sa se esiste un Add-on o qualcosa di simile ? O magari è una perosnalizazzione propietaria del sito che ho visto..., anche se mi sembra strano.

Grazie.
Ciao.
 

zeus

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ehhh si ci provo :)
Quando inserisci un allegato in un post o tema, questo non va automaticamente nelle collezzioni "media gallery". Ovvero l'Add-on Media serve solo se si caricano file-immagini da Media appunto, non dai post/commenti. Ma io ho visto un sito che ha invece questa funzionalità.
 
Ultima modifica:

zeus

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
E' probabile che sia un Add-on fatto adhoc o personalizzazione a pagamento..., ma è molto interessante. Perchè al momento nonostante molti abbiano richiesto tale funzionalità agli sviluppatori di xenforo, non è ancora stata fatta. Forse per problemi di performance...( dicono)
 

zeus

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Aggiungo che il sito in questione ha un'integrazione con monsterfiles per inserire allegati, e li serve poi via CDN credo. Ma la cosa è indipendente dalla funzonalità che ho descritto.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Se il sito che hai visto è fatto anch'esso con xenForo, allora ci sarà stata sicuramente qualche personalizzazione da parte di altri sviluppatori. Purtroppo xenForo non accoglie facilmente nuove idee...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto