• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Altre chicche, altro giro altra corsa. Non si può non dare dei meriti ad un traduttore del genere, è sprecato!!! To be continued...
 

Allegati

  • 5.png
    5.png
    118,9 KB · Visite: 164
  • 6.png
    6.png
    80,6 KB · Visite: 167
  • 7.png
    7.png
    36,6 KB · Visite: 170
  • 8.png
    8.png
    58,3 KB · Visite: 165

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Grazie, per ulteriori segnalazioni vai sul supporto di IPB così posso correggerli. Grazie mille per contribuire alla traduzione di InvisionITA 😘
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Grazie, per ulteriori segnalazioni vai sul supporto di IPB così posso correggerli. Grazie mille per contribuire alla traduzione di InvisionITA 😘
Ce ne sono almeno 1 migliaio, ma la migliore è la traduzione :"Presa di collegamento o tubo prenominato". Ad ogni modo io posso pure suggerire, ma il traduttore è scarso e non saprà mai come fare, dalle mie aprti si dicce che il buongiorno si vede dal mattino caro presa di collegamento o tubo prenominato.
To be continued... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dimenticavo, se vuoi la traduzione per fetta di Presa di collegamento o tubo prenominato, compra la mia versione.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Cavolo, adesso mi dimenticavo..., la porcheria che hai tradotto, gli sto facendo fare il giro del web. To be continued...
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Ecco il genio sul sito ufficiale IPB cosa scrive della sua porcheria:

La traduzione offerta da InvisionITA sarà disponibile gratuitamente per sempre. Tutto il lavoro svolto dalla community Italiana di InvisionPower sarà aggiornato costantemente e non sarà mai offerto a pagamento.


La traduzione attualmente presenta alcune parti non tradotte, ma grazie al tuo aiuto e a quello della nostra community, potremmo contare in una traduzione di qualità e sempre aggiornata.


Questa traduzione contiene:


  • System
  • Pages
  • Forum
  • Downloads
  • Converter
  • Calendar
  • Blogs
  • Gallery
  • Commerce
  • Mobile App
  • ACP Marketplace
Vi posso assicurare che sono tutte balle, la potete scaricare in allegato, è l'ultima che ha inserito, mancano 55 pagine di 25 frasi l'una, una valanga di frasi in Inglese e le app non ci sono, e la spaccia per completa, complimenti!!! Menomale che è di qualità, figuriamoci se non lo era!!! To be continued...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Ecco il genio sul sito ufficiale IPB cosa scrive della sua porcheria:


Vi posso assicurare che sono tutte balle, la potete scaricare in allegato, è l'ultima che ha inserito, mancano 55 pagine di 25 frasi l'una, una valanga di frasi in Inglese e le app non ci sono, e la spaccia per completa, complimenti!!! To be continued...
Dove e’ scritto che la traduzione è completa? Tu tradurrai bene, ma con l’italiano sei veramente una capra. Vuoi che ti pubblichi i nostri messaggi privati? Se mi dai il consenso li pubblico. Così la gente vede che ti avevo gia detto (come anche scritto) che é una traduzione WIP, e che il complete intende che è per la suite completa. CAPRA.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Dove e’ scritto che la traduzione è completa? Tu tradurrai bene, ma con l’italiano sei veramente una capra. Vuoi che ti pubblichi i nostri messaggi privati? Se mi dai il consenso li pubblico. Così la gente vede che ti avevo gia detto (come anche scritto) che é una traduzione WIP, e che il complete intende che è per la suite completa. CAPRA.
E' vero che come traduttore sei una schifezza, ma il fatto che non sai nemmeno leggere è grave!!! To be continued... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

Allegati

  • balle.png
    balle.png
    125,3 KB · Visite: 167

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Vuoi che ci metta WIP (Work in progress)? Che vuoi per essere accontentato? Dimmelo, a me basta non sentirti ne vederti mai più, sei noioso, arrogante e non capisci un accidenti.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Vuoi che ci metta WIP (Work in progress)? Che vuoi per essere accontentato? Dimmelo, a me basta non sentirti ne vederti mai più, sei noioso, arrogante e non capisci un accidenti.
Sei solo ed esclusivamente un essere inutil e ripeto, hao rotto le palle solo perché guadagnavo con le traduzioni, pur di mettermi i bastoni tra le ruote, hai preso una porcheria di traduzione e l'hai inserita gratis, solo quegli imbecilli di IPB non se ne sono accorti che stavi prendento in giro tutti, a me però facevano le pulci, sono anche loro peggo di te. Adesso sei contento, ma non è detta l'ultima parola, io sono già all'opera e presto metterò in vendita le tre maggiori traduzioni. Dimenticavo, di pure a quelli di IPB che posso andare tutti a fa...., diglielo però, ma il primo devi essere tu, perché sei un falso, ti rode il culetto e ho detto poco. Il mondo è grande, ma talvolta sa essere anche piccolo per tutta la popolazione che ci abita e spero un giorno di poterti incontrare, un caffè non si nega a nessuno!!! To be continued... omm e nient!!!
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Ecco il genio sul sito ufficiale IPB cosa scrive della sua porcheria:


Vi posso assicurare che sono tutte balle, la potete scaricare in allegato, è l'ultima che ha inserito, mancano 55 pagine di 25 frasi l'una, una valanga di frasi in Inglese e le app non ci sono, e la spaccia per completa, complimenti!!! Menomale che è di qualità, figuriamoci se non lo era!!! To be continued...

IP.Board ti mette le stringhe solo di ciò che hai installato.
Se compro la tua traduzione completa ma non ho Gallery installata, quando installo la tua traduzione mi mancherà la app Gallery. Inoltre se installo gallery successivamente, la avrò in inglese, perché dovrò cancellare la traduzione e reinstallarla.
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
IP.Board ti mette le stringhe solo di ciò che hai installato.
Se compro la tua traduzione completa ma non ho Gallery installata, quando installo la tua traduzione mi mancherà la app Gallery. Inoltre se installo gallery successivamente, la avrò in inglese, perché dovrò cancellare la traduzione e reinstallarla.
Sei ignorante e non fartelo ripetere, IO HO TUTTE LE APP INSTALLATE IN LOCALE, e sai bene che io ho installato la tua porcheria, non c'è nessun app tradotta, nemmeno converter. IGNORANTORE, posso fare un video e non raccontare più caxxate, dillo a chi non ti conosce!!!

Sei ancora più ignorante nell'ignorare le più elementari regole della privacy, dai un'occhiata pirla!!!

Violazione della privacy e diffusione non autorizzata di notizie riservate: quando c’è reato. La diffamazione e l’illecito trattamento dei dati personali.
Una chat, uno scambio di sms o di email sono coperti da privacy? L’articolo 15 della nostra Costituzione stabilisce il principio di libertà, segretezza e inviolabilità della corrispondenza; la norma, però, si riferisce al caso in cui terzi, senza alcuna autorizzazione, accedano a comunicazioni private ad essi non indirizzate. Diverso è il caso in cui uno dei partecipanti alla conversazione ne faccia leggere confidenzialmente il contenuto ad un proprio amico o ad altre persone. In questo caso, l’estraneo viene autorizzato e non può essere ritenuto responsabile.

Adesso fatti una cultura, ma dimenticavo, è un reato penale e siccome ho molti amici tra GdF, Carabinieri e Polizia...
BRUTTA-L?IGNORANZA!
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Sei talmente ignorante su IPB che meriteresti di essere preso a calci. Adesso ti spiego come si installano le app e le traduzioni su Invision e prendi nota. Crea un nuovo linguaggioe non ligua, poi ina volta creata, vai sulla V al contrario a fianco della traduzione e seleziona->Carica nuova versione e così hai installato la traduzione italiana, ma quando vuoiinstallare una APP e poi la traduzione fai in questo modo, carichi prima l'App e poi vai sulla V al contrario a fianco della traduzione e seleziona->Carica nuova versione e carichi la traduzione della App e così via per tutte, ma se hai tutte le app installate, basta che scarichi, ma prima pachi, la mia traduzione FULL e hai risolto il problema, al limite puoi comprare tutte le app che vuoi. POVERA Italia, hai fatto un'altra figura mweschina tu che sei un traduttore seriale e non conosci nemmeno il forum IPB. To be continued...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Adesso fatti una cultura, ma dimenticavo, è un reato penale e siccome ho molti amici tra GdF, Carabinieri e Polizia...
BRUTTA-L?IGNORANZA!
Tranquillo non ho fatto leggere a nessuno i messaggi privati, non per niente ti ho chiesto il permesso. 🧐
2919C38F-A0CB-4817-9848-4F30D8EE60E9.jpeg


sicuro di non averla cancellata tu? Perchè il tag è aperto e non si chiude… darebbe errore l’xml nell’importazione se fosse così… 😅😅
 

Bullog

Admin XenForo
Punteggio reazioni
9
Punti
35
Tranquillo non ho fatto leggere a nessuno i messaggi privati, non per niente ti ho chiesto il permesso. 🧐
Vedi l'allegato 725

sicuro di non averla cancellata tu? Perchè il tag è aperto e non si chiude… darebbe errore l’xml nell’importazione se fosse così… 😅😅
Io non riesco nemmeno a cancellare i miei allegati o messaggi qui, sono admin sono con nome e se fossi stato un vero admin con ampi poteri...lasciamo perdere!!!
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
La 2.2 l’ultima insomma(non ricordo sinceramente), suite completa… ma bin mi garba… mi ci sto trovando troppo male… anche solo la gestione della skin dei plugin… non mi convince
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto