• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

braun77

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Buongiorno a tutti, ho aggiornato il mio XenForo alla versione 2.2.0 e successivamente ho fatto lo stesso con il Template, ma ora non so cosa sia successo non vedo più il Freccie nei menu ne le icone dell'editor di testo nei post che vado ad aprire o revisionare.... cosa posso fare?
Grazie a tutti

Allego Screenshot
foro_2.JPG
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
L'assistenza ufficiale xenforo.com e quella di Nulumia che ti hanno detto?
In prima istanza chiederei prima a loro perché saranno più precisi e veloci che qualcuno che non conosce il prodotto come gli utenti di xfitalia (almeno per il tema).

A naso immagino che ci sia qualche problema con font awesome, questo è quello che si vede nella console di debug aprendo la home:
Codice:
The resource https://www.raceit.online/forum2/styles/fonts/fa/fa-brands-400.woff2?_v=5.14.0 was preloaded using link preload but not used within a few seconds from the window's load event. Please make sure it has an appropriate `as` value and it is preloaded intentionally.
Codice:
The resource https://www.raceit.online/forum2/styles/fonts/fa/fa-solid-900.woff2?_v=5.14.0 was preloaded using link preload but not used within a few seconds from the window's load event. Please make sure it has an appropriate `as` value and it is preloaded intentionally.
 
Ultima modifica:

braun77

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Grazie mille mi adopero subito ne fare un ticket, non l’ho fatto per il mio solito problema con l’inglese.
Grazie mille @Kintaro
Buona Giornata
Max
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto