• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

superstresser

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Salve a tutti vorrei sapere come fare per mettere uno sfondo animato , come questo che cambia immagine ogni tot tempo.
esempio : http://ps3-id.es
Vorrei inserire una serie di immagini mie come sfondo che girano secondo una tempistica , qualcuno di voi sa aiutarmi ?

Secondo vorrei sapere se qualcuno sa come levare questo dallo style audentio tactical :
IRWxHcV.png


Grazie in anticipo a tutti
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
@superstresser : Mi sbaglierò ma non credo che puoi cambiare lo stile Audentio o parte di esso se non hai comprato la licenza premium.
Ti dispiace postare il link alla tua board?

Mi sbaglierò ma non penso che hai una licenza valida Xenforo e neanche una licenza valida Audentio , ma in caso contrario sarò felice di ricredermi ... ;)
Aspetto di vedere il link o l'ennesima scusa del tipo: "Ma no sto testando il sito in locale" , non me la prendo con te chiunque tu sia me la prendo con quelli come te che non pagano le licenze!!
Ripeto la mia speranza è che mi smentisci e che posti il link licenziato ( sotto licenza ) della tua board.
 

superstresser

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
@superstresser : Mi sbaglierò ma non credo che puoi cambiare lo stile Audentio o parte di esso se non hai comprato la licenza premium.
Ti dispiace postare il link alla tua board?

Mi sbaglierò ma non penso che hai una licenza valida XenForo e neanche una licenza valida Audentio , ma in caso contrario sarò felice di ricredermi ... ;)
Aspetto di vedere il link o l'ennesima scusa del tipo: "Ma no sto testando il sito in locale" , non me la prendo con te chiunque tu sia me la prendo con quelli come te che non pagano le licenze!!
Ripeto la mia speranza è che mi smentisci e che posti il link licenziato ( sotto licenza ) della tua board.

Tornato oggi :)

Sito : http://consolehacking.net/index.php
Licenza xenforo : http://prntscr.com/8ckm4w

Se vuoi altri tipi di prove chiedi pure
 

superstresser

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Nel dettaglio si , anche . Visto che io e un'altro paio sviluppiamo software in c# per i cheating su PS3 ( Modificate ovviamente ) . Poi ci sono altri che effettuano servizi di riparazione e modifiche e vogliamo aprire una community sopra , per intenderci :)

ps : Io sono una persona onesta , e volevo aprire un forum vero , quindi la licenza xenforo me la sono comprata come giusto che sia . Non volevo quella nulled dato che non servirebbe proprio a nulla

ps2 : c'è un tuo Add-on che mi interessa e non poco
 

superstresser

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Update : Il footer in fondo sono riuscito a toglierlo , andando in Template - Footer - Modifica a mio piacimento

Per il theme Style background mi sono arrangiato così :
body
{
background-image: URL(URL IMMAGINE);
background-repeat: no-repeat;
background-attachment: fixed;
background-size: cover;
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
ps2 : c'è un tuo Add-on che mi interessa e non poco

Mi dispiace non supporto più i miei Add-on , non ho tempo in questo periodo , e non potendo garantire il giusto supporto che è dovuto ad un qualsiasi cliente preferisco per motivi di professionalità non rilasciarli. Questa è la mia politica, io ci rimetto soldi guadagnati ma a differenza di altri non do prodotti non supportati. ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto