• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

gianlux

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di Xenforo, ma ho un’ottima dimestichezza con i CMS. Devo realizzare un sito con caratteristiche specifiche e ciascuna inderogabile, ho già fatto delle bozze con altre piattaforme, ma nessuna mi ha soddisfatto al massimo. Mi hanno parlato molto bene di Xenforo, ma prima di perdere (e di far perdere) tempo a voi, vorrei chiedere a chi ne sa di più se Xenforo può essere il software giusto per fare esattamente questo che sto per spiegare.

Mi serve un sito in cui un utente può registrarsi e poi inserire una o più schede anagrafica di atleti, contenenti ciascuna una foto principale, una gallery con 4 foto ed alcuni campi (data nascita, perso, altezza, ecc...).


Le caratteristiche essenziali sono le seguenti:


- Ogni utente può visualizzare solo il suo profilo e le schede anagrafiche da lui inserite;


- L’admin può vedere tutto;


- L’admin deve poter cercare gli atleti per peso, altezza, età, ecc;



- Pur conoscendo eventualmente gli URL diretti alle immagini, chi non è il proprietario delle stesse non può visualizzarle. Oltre a non poter vedere le schede degli altri utenti;


- Ogni utente deve poter vedere un elenco con gli atleti che ha inserito;



- I template devono poter essere customizzabili da me tramite intervento diretto sui php e css;



- Ogni utente può caricare un avatar;


- La scheda degli atleti deve poter essere così: in alto a sinistra ci deve essere l’avatar dell’utente, subito sotto l’avatar dell’atleta, sotto il quale ci saranno i suoi dati. A destra la fotogallery.


Il tutto rispettando al massimo la privacy.


Ogni aspetto sopra elencato è essenziale, con i vari CMS che ho provato ci sono sempre andato molto vicino, ma mai al 100%. Ho preferito scrivere un messaggio pieno di informazioni perché vorrei esser certo, con il vostro aiuto, di che Xenforo possa fare tutto questo. Se lo può fare, posso cavarmela io con tutte le customizzazioni, ma se non fosse possibile, preferirei saperlo subito, prima di acquistarlo e di perdere (e far perdere) tempo.


Grazie infinite a chi mi vorrà aiutare.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Con estremo ritardo ti rispondo...

Prova a dare un occhiata agli Add-on Showcase e a Roster su xenforo.com

Hai richieste molto specifiche, dubito che trovi qualcosa che vada subito bene senza ulteriori modifiche.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto