• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

rocknrolla

Membro Junior
Punteggio reazioni
5
Punti
10
Ciao,nelle ultime versioni è stato inserito il modulo "avvisi"sulla skin di default riesco a vederla ma nelle altre no,come risolvo?Grazie.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Non è stato inserito nelle ultime versioni, ma dalla primissima beta. Non ho idea di come sia potuto scomparire. Ad ogni modo puoi chiedere all'autore della skin. Sicuramente c'è un conflitto o un template mal scritto ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ooops. Forse ho capito male... Intendi gli avvisi del forum, non le notifiche. Scomparsi dall'ACP o non li visualizzi nel frontend?
 

rocknrolla

Membro Junior
Punteggio reazioni
5
Punti
10
Ciao Jo,intendo gli avvisi che appaiono in frontend tipo quello che si vede qui su xfitalia :Benvenuti su XenForo Italia!
Stai navigando nella nostra community come Ospite. Registrati oppure Entra Avere un account ti garantirà dei privilegi speciali come creare e partecipare alle discussioni.
Ho provato ad inserirne unno da acp,con la skin di default appre in frontend,con un'altra no..non la vedo...forse c'è da inserire un codice..script?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Mi sa che devi aggiornare la skin che probabilmente è stata fatta ante 1.1
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto