• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Ho visto qual'è il problema ma comunque cosi non potrei risolverlo perche dovrei fare delle prove direttamente sul template e on in locale.

molto probabilmente , senza poter fare prove , ti dico che l'errore su smarthphone è dovuto al fatto che ho dovuto impostare la moderator_bar con width:100% , ma cosi senza poter provare non posso esserne certo.

Altra cosa lo z-index dell' header non deve essere 9000 ma 7000 altrimenti sovrasta i menu a discesa dell'utente , delle conversazioni e delle notifiche.

Poi ne ho riscontrato un altro in quanto se uno agisce da utente e non da admin non vede la moderator_bar quindi la posizione viene sballata , basterebbe togliere il margin: 20px sia dal #content e dall' #header , ma comunque un admin vedrebbe dal punto di vista della skin , in compenso per l'utente sarebbe tutto ok.

Adesso come ti ho scritto ieri questo è un "inizio" e non posso dedicarti molto tempo , quindi per il momento non posso occuparmi di questa cosa.
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Ok, se per te non ci sono problemi, posso provare a postare quello che hai scritto su XF oppure sul forum di Shelley per vedere se qualcuno può dare una mano, così magari ne veniamo fuori in modo elegante :)
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Sai cosa? Se applichi le modifiche a mano non perdi il responsive, se invece importi lo stile lo perdi.

Ora devo verificare e risolvere solo il problema del fatto che se non sei admin vedi il gap in alto...
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Allora vuol dire che il codice che avevo scritto a mano era corretto ... ;)
Se il problema che ti rimane è solo quello se non riesci vedo nelle prossime ore di ri-darci un occhiata. :)
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Provato a togliere

margin-top:20px;

ma senza risultati apprezzabili. Ci sono anche dei problemi sul pulsante di login che risulta tagliato in basso. Qui purtroppo ho bisogno di netkinZ perché la mia conoscenza dei CSS è veramente a livello infimo...

Fondamentalmente penso sia corretto rendere fissa quella parte solo per gli utenti registrati perché tanto agli altri non serve...
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Mi sa che mi devo iniziare a far pagare ... si accettano anche offerte spontanee e donazioni ... :)
Stasera vedo di dargli un occhiata o al massimo domani ( perche sono un po cotto oggi ).
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Ci sta lavorando su anche Shelly di bbsmiley.com ed è arrivata a buon punto. Forse conviene aspettare di vedere cosa tirerà fuori lei ma mi ha fatto vedere qualcosa e siamo molto vicino a quello che fa Audentio...
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45
Sai cosa? Lei è arrivata a una buona soluzione che blocca la parte superiore ed è questa

Codice:
#header {
@property "header";
background-color: black;
@property "/header";
position:fixed !important; z-index:10000;
-moz-box-shadow: 2px 2px 2px rgba(0,0,0,0.5);
-webkit-box-shadow: 2px 2px 2px rgba(0,0,0,0.5);
box-shadow: 2px 2px 2px rgba(0,0,0,0.5); }

.Menu {z-index:12000;}

#moderatorBar {
background-color: @primaryDarker;
border-bottom: 1px solid @primaryLightish;
font-size: 11px;
position:fixed;
z-index:11000;
margin: 0px auto 0px auto;
width:100%; }

da mettere in Extra.css

Lo step finale sarebbe quello, come fa Audentio, di nascondere la parte del logo superiore e mostrare solo il menu così si occupa meno spazio sullo schermo. Qui lei molla e giustamente mi dice che dovrei pensarci io...
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Non mi pare che ha mollato , ha solo scritto che è fin li che è arrivata ... informati per bene se continua lei o no perche io di lavorare sapendo che ci sono altri che gia si stanno impegnando non ho tempo. Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto