• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come fare per modificare il box avatar e info sottostanti?
Non ho trovato nulla a tal proposito e se fosse possibile vorrei fare una cosa del genere:

33wuusp.jpg
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Devi modificare il CSS e il codice del file message_user_info , ovviamente devi sapere dove poter mettere le mani per non fare danni. :)
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Grazie per l'info, sarebbe possibile importare un codice per esempio da un postbit di vBulletin?
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Quindi in sostanza tocca fare tutto a "manina" cercando di capire i vari valori a cosa si riferiscono e cambiando un parametro alla volta per vedere i risultati....un lavorone insomma :D
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Per un programmatore di medio/basso livello è una cazz....:)
Se vedi il sito che ho in firma noterai che ho gia fatto modifiche di questo tipo ( basta che accedi alla sezione Free-Code).
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Si ho visto...molto carino...però volevo una cosa un pò diversa perchè diciamocelo, quello originale fà un pò "hahare" :fico:
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Non ti ho mica detto che è quello che cercavi ...:) ti ho solo detto che un programmatore di medio/basso livello ( + basso che medio ) lo sa fare.
Mettiti di impegno e fai delle prove male che vada puoi ripristinare i template modificati.;)
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ok, domani provo a fare qualche modifica e vediamo cosa salta fuori...al limite ti chiedo un'aiutino...sempre che tu sia disposto a darmelo ;)
Ciao e grazie.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Ciao, come sposto i nickname sopra l'avatar?

Devi modificare la classe "userText" .
Devi conosce un po di CSS però , se non sai dove mettere le mani e per ogni parte devi chiedere , la vedo male ... :D

Cmq il consiglio che ti do èm di utilizzare Firebug cosi comprendi quali classi modificare.
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ok, ma cosa cambia da firebug a "ispeziona elemento", non è la stessa cosa?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Inoltre @Max ti consiglio di creare un tema figlio dell'originale (che così rimane intatto per gli aggiornamenti) sul quale fare le modifiche e poi mettere un ulteriore figlio come predefinito che erediterà quello modificabile e solo quest'ultimo sarà selezionabile dagli utenti. In questo modo non farai casini con test/aggiornamenti vari.

In pratica così:

Style Originale (non selezionabile e da non modificare)
Style Originale DA MODIFICARE (non selezionabile qui farai le tue modifiche)
Style (selezionabile dagli utenti)​

Poi se vuoi fare uno Style di test (privato) basta creare un fratello di quello "DA MODIFICARE" o di "Style", dipende se vuoi mantenere o no le modifiche attuali, che rimanga non selezionabile dagli utenti normali, ma che tu ovviamente potrai selezionare.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto