• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Salve sto cercando di capire come poter far fare per condividere gli utenti xenforo su WordPress e sincronizzare le registrazioni... quello che voglio fare è questo:
ho un portale WordPress su dominio di primo livello
xenforo è sul secondo livello
sono installati sullo stesso server mysql ma su tabelle diverse (eventualmente posso spostareli nella stessa)

l'obiettivo è: un utente, che si registra sul mio xenforo, deve potersi loggare sul portale WordPress, l'unica cosa che deve essere condivisa è il log-in, la registrazione la visualizzazione del profilo e tutto il resto rimane su xenforo, per cui un utente che preme registrati sul portale WordPress verrà reindirizzato sul modulo di registrazione xenforo. Una volta completata la registrazione sia lui che chi ha già l'account su xenforo può loggarsi sul portale il quale ha il solo scopo di mostrare notizie e permetterà di commentarle agli utenti loggati. Alcuni di essi (solo quelli che abiliterò) avranno anche la possibilità di moderare e scrivere gli articoli o le pagine di WordPress.

è possibile una cosa del genere? come faccio? quali plugin devo installare su entrambi?
Grazie a tutti
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Potrebbe sfuggirmi qualcosa ma mi sa che l’unico bridge attualmente supportato è:
https://xenforo.com/community/resou...dge-for-bringing-WordPress-into-xenforo.6551/
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto