• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Come cambiare l'indicizzazione del sito? In allegato avete uno screenshot di come si presenta.
Nell'Header ho inserito questo codice:
Codice:
<meta name="description" content="Unturned.it Il Miglior Forum Italiano di Unturned">
Ma non è successo nulla
 

Allegati

  • Cattura di schermata (9).png
    Cattura di schermata (9).png
    5,9 KB · Visite: 387

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
si può fare direttamente dalle opzioni del pannello di controllo: admin.php?options/list/basicBoard
 

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Grazie, mi sono accorto di aver già impostato la descrizione in passato, ma non viene visualizzata perché ho un problema. Per reindirizzare il visitato da www.sito.it a www.sito.it/forum ho creato un index.HTML, come reindirizzare il visitatore al /forum ? Lo fa automaticamente digitando www.sito.it ma scrivendo nella barra degli indirizzi sito.it non lo fa.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
xenForo dove è installato? nella directory forum/ ?
In caso vuoi che il forum si apra direttamente con www.sito.it non sarebbe male spostarlo direttamente li.

La home si può impostare da admin.php?options/list/basicBoard (Index page route)
 

PreCal24

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Grazie, per il supporto. Mi rimane un unico problema. Digitando unturned.it nella barra degli indirizzi non si apre la Board ,ma bensì una pagina dell'hosting. Come fare?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
quindi l'hai installato all'interno della directory forum/ esatto?
bisogna spostarlo e settare le impostazioni (vedi sopra) perchè "sappia di essere li"
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
se il server ha la cache attiva potrebbe servire qualche tempo perchè ricompaia il sito
sicuro di aver messo tutti i file nella directory esatta?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
ho appena spostato una installazione di test che ho in locale ed è andata subito senza problemi, strano.

beh in forum/forums mi sembra logico non ci sia nulla!

è strano anche che qualche file si perda :D come li hai spostati?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
ora è tornato funzionante su forum/ secondo me manca quell'htaccess infatti non ti stanno funzionando i friendly URL, esempio: http://www.unturned.it/forum/posts/1/ e ti salta fuori forum/forums sono da settare meglio le impostazioni in admin. secondo me non c'è bisogno di fare una installazione pulita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto