• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Alex69

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
3
Punti
30
Buonasera ragazzi, sto notando dopo l'importazione da vBulletin 4.x a xenforo che alcuni caratteri specie la
é à me li riporta con un carattere strano, eccovi un esempio, la è viene strasformata nella A usata su tastiere tedesche


Questa sessione è




è possibile effettuare qualche modifica affinchè correggo questo errore in massa
grazie
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Nei post dovrebbero essere tutti a posto perché te li ho sistemati con post content replace.

Per quanto riguarda nome delle sezioni, i messaggi profilo ecc non ci sono Add-on quindi per sistemarli o fai a mano oppure con delle query da DB.
 

Alex69

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
3
Punti
30
grazie della risposta kintaro, ho frugato in qualche discussione ma rimangono quelle maledette A, non è che c è qualche opzione da settare?
ecco una vecchia discussione

    • Scusate la velocità di risposta ( 5 anni ) che attrezzo mi consigliate d iutilizzare per questa vettura e dove trovo il pin boot ?
      Grazie
 

Alex69

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
3
Punti
30
  1. È un software che ottimizza il sistema operativo mantenedolo pulito da files temporanei proteggendo così la tua privacy.
    Una sua caratteristica pregiata oltre a far pulizia è la sua velocità nell’eseguire la scansione del sistema, rilevando files inutilizzabili rendendo il PC più scattante.
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
mi ricordo di aver avuto un problema simile, non conosco molto bene vBulletin ma in passato ho aiutato un amico a migrare un forum da vBulletin 4.x.2 a XF e ho avuto il tuo stesso problema. Avevo fatto diverse prove e non ricordo la soluzione, era qualcosa legato alla codifica dei caratteri e l'avevo sistemata prima di migrare e non dopo la migrazione.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Si risolve con 5 query sul database, tanto le lettere accentate sono quelle.
Oppure con l'Add-on di Kier che ho menzionato in precedenza oppure in effetti come ha fatto @Alex69 con la censura ma non ricordo se è una modifica definitiva sul DB o se disattivando la censura poi tornano come prima, mi pare sia definitiva.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto