• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

jkay

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
0
Punti
28
come da oggetto cerchiamo sviluppatore tema (personalizzazione) e aggiunta di funzionalità in header al forum.
per velocizzare il lavoro usiamo un tema free flat e lo personalizziamo

Grazie
Info@ acquisizioni@outlook.com
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Per quanto riguarda il template io mi rivolgerei agli sviluppatori esteri.

Per lo sviluppo di italiano che io sappia c'è solo @netkingZ e lo trovi qui sul forum. Altrimenti ti tocca contattare uno sviluppatore estero.
 

jkay

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Per carità la gente che dorme in piedi e se la mena se li contatti su skype non fa proprio per noi.

Contatterò sicuramente qualche inglese o americano che se la menano meno.

Comunque un pò mortino questo forum.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Non mi abbasso a certi livelli. L'ultimo arrivato ed ha avuto nei miei confronti un atteggiamento spocchioso fin da subito. Se nella vita non si sa accettare i NO come risposta è bene incominciare a farsi due domande , e non comprendere le domande altrui di informazione è anche peggio.

Detto questo non credo che l'ultimo arrivato possa fare la morale a questo sito che è portato avanti grazie all'impegno di "volontari".

Finisco dicendo che sono stato un signore nella conversazione privata e mi fermo qui perche trovo assurdo questo atteggiamento , ho dimostrato anche in questo forum con i fatti che mi sono impegnato e mi impegno attivamente per questa community quindi non devo dimostrare nulla ... neanche voglio continuare sarebbe un atteggiamento infantile , posso solo terminare questo post come ho fatto con la conversazione privata augurandoti buona fortuna per tutto.

Ogni replica sarà solo specchio veritiero delle mie parole scritte in questo post.

Distinti Saluti
netkingZ
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto