• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

SideSilent

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
2
Punti
30
L'avrei comprata direttamente ma mi sono fregato... pensavo che il prezzo era 140$ (132€ ~ IVA compresa) invece sono 30$ di iva e mi mancano proprio quei 30$ di iva che mi è impossibile ricaricare per almeno un mese dato che l'unico esercizio che carica in zona chiude domani per lavori.

qualcuno mi può venire in aiuto? mi accontento anche di licenze con pochi mesi al termine giusto per non far rimanere 1 mese il mio forum in sospeso.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Non ho capito la questione del forum in sospeso per 1 mese.

...tra l'altro hai verificato la licenza quindi dovresti averla già acquistata.

Sono un po' confuso.

A parte questo prova a dar un occhio al sito "extra license":
Extra License
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Ti serve una nuova licenza per aprire un nuovo forum? Se non hai intenzioni di aprire un nuovo forum, puoi usare la tua licenza tranquillamente, è tutto legale solo che non avrai acceso a scaricare gli eventuali aggiornamenti.
Mediamente una licenza usata con circa 6 mesi di aggiornamenti costa circa 100 dollari, ma attenzione che non potrai più rivenderla
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto