• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Oggi mi hanno installato la vdsl 100/20 di TIM.

Mamma mia che salto dall'adsl 7/1!!!

Voi che tipo di connessione avete?
Siete soddisfatti?
Pensate di cambiarla a breve?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Che fortunello! :shock: Ma quanto paghi?
Io ho la 20Mbit di Fastweb, va bene ma non si superano i 2Mb/sec in down e i soliti 100K in upload...
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
E' la VDSL di TIM:
20€ al mese i primi 12 mesi e 40€ al mese dal 13° mese.
unica fregatura è che devo per forza pagare il modem 3,90€ al mese per 48 mesi!
In pratica nei 24 mesi la media è 33,90€, prima con Fastweb pagavo 30€.

Contratto 24 mesi e poi sono "libero". In 2 anni spero affittino la linea anche ad altri operatori così da abbassare un po' il prezzo, ma se andrà bene potrei anche tenerla

Prima ero lontanino dalla centrale... ma a circa 7MB ci arrivavo, settando il modem per qualche mese sono riuscito anche ad andare a 10MB anche se in maniera un po' instabile. Ora con la VDSL (FTTC) invece sono a circa 150metri dal cabinet, e quindi giusto per farti rosicare ancora un po':

Oggi mi ha chiamato Fastweb chiedendomi come andava la linea (si sono accorti che ho staccato il modem) gli ho detto che ho mandato la disdetta e non hanno neanche provato a farmi offerte... anche perchè ancora da loro non sono coperto per questo tipo di connessione.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Cacchio che velocità :shock:
Soprattutto l'upload. Con quei numeri sia a casa che in ufficio potrei mettere su qualcosa di interessante per i miei usi...
E' una velocità quasi da LAN... :nerd:
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Tiscali 20MB, se va bene vado a 13-13.5 o meglio 1,3 MB in download, in upload sono a ca 120 kb/s. Non ricordo bene il prezzo, se non sbaglio 24,99€/mese

@Kintaro per 3,90€ in più al mese hai fatto un ottimo affare ;)
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Tiscali 20MB, se va bene vado a 13-13.5 o meglio 1,3 MB in download, in upload sono a ca 120 kb/s. Non ricordo bene il prezzo, se non sbaglio 24,99€/mese

@Kintaro per 3,90€ in più al mese hai fatto un ottimo affare ;)
Pensa che mi ha chiamato Fastweb perché gli è arrivata la mia disdetta e mi volevano offrire uno sconto sull'abbonamento...ma a me interessava la fibra e per ora la loro qui qui non c'è.

A quei 3,9€ purtroppo ci sono da aggiungere:

Totale per la disdetta prima dei 24 mesi 200€ circa. (119€ di attivazione scontata più sui 70€ di chiusura contrato) alla faccia di "Bersani"!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto