• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Alex Nos

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
ecco come vorrei fare:
ase.png


ho gia colorato il nome ma non sono capace a farlo in grassetto e far colorare anche il proprio messaggio di sotto come si fa? oltre a colorarlo cosi color:#ffffff;
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Puoi modificarli dalle proprietà di stile, però non puoi differenziarli che io sappia
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
ACP -> Aspetto -> Proprietà di Stile -> Schema Messaggio -> Contenitore Info Utente
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Devi cercarti la classe CSS che descrive la descrizione dell'utente e modificarla. Puoi farlo in due modi:
1. aggiungere le istruzioni CSS nella pagina che ti ho indicato delle proprietà di stile
2. aggiungere le istruzioni CSS nel template EXTRA.css riscrivendo l'intera classe

Sui CSS non sono così pratico da consigliarti ;)
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ciao ragazzi, avrei una domanda...nelle varie discussioni il colore del nick degli utenti è definito in base al gruppo di appartenenza e sin qui tutto ok, come si fà per avere lo stesso effetto nel forum principale perchè ho notato che sono tutti dello stesso colore mentre io vorrei che anche nella home i nick degli utenti siano colorati in base al gruppo di appartenenza.
Grazie ;)
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Al momento non si può ;)
Il motivo è semplice: Evitare di fare anche una query pesantissima quando carichi la home
 

X__WELBO__X

Membro Junior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
3
Punti
20
Ciao ragazzi, avrei una domanda...nelle varie discussioni il colore del nick degli utenti è definito in base al gruppo di appartenenza e sin qui tutto ok, come si fà per avere lo stesso effetto nel forum principale perchè ho notato che sono tutti dello stesso colore mentre io vorrei che anche nella home i nick degli utenti siano colorati in base al gruppo di appartenenza.
Grazie ;)
ragazzi ora e' possibile una cosa del genere?? in vari forum ho notato che si può... naturalmente parlo di xenforo
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto