• Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

GodOfShadow

Membro Attivo
Vorrei riprodurre questo tipo di tenina a menu nel mio forum mybb (sono povero per un forum professionale come XenForo) come questo:

Qualcuno mi sa aiutare?

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Vorrei riprodurre questo tipo di tenina a menu nel mio forum mybb (sono povero per un forum professionale come XenForo) come questo:

Qualcuno mi sa aiutare?
Ti tocca chiedere in una community dedicata a mybb.

Risparmia qualche decina di euro al mese, mettili da parte in una busta e nel giro di qualche mese potrai permetterti la licenza XenForo e far crescere la tua community!

Oppure magari i tuoi utenti sarebbero ben contenti di donare qualche euro per raggiungere l’obbiettivo della licenza.

GodOfShadow

Membro Attivo
Ti tocca chiedere in una community dedicata a mybb.

Risparmia qualche decina di euro al mese, mettili da parte in una busta e nel giro di qualche mese potrai permetterti la licenza XenForo e far crescere la tua community!

Oppure magari i tuoi utenti sarebbero ben contenti di donare qualche euro per raggiungere l’obbiettivo della licenza.
La licenza la posso pure acquistare lunedì, non è questione di soldi, ma questione che se la compro non posso hostarlo subito

FedericoGB25_

Admin XenForo
Licenza Verificata
La licenza la posso pure acquistare lunedì, non è questione di soldi, ma questione che se la compro non posso hostarlo subito
Puoi hostare XenForo in LocalHost usando XAMPP: TI basterà inserire i files di XenForo nella cartella htdocs e installarlo.

Quando avrai finito di configurare la tua community, carica tutti i files di XenForo che si trovano sulla cartella htdocs sul tuo WebHost ;)

GodOfShadow

Membro Attivo
Puoi hostare XenForo in LocalHost usando XAMPP: TI basterà inserire i files di XenForo nella cartella htdocs e installarlo.

Quando avrai finito di configurare la tua community, carica tutti i files di XenForo che si trovano sulla cartella htdocs sul tuo WebHost ;)
Una volta acquistata mi daranno il link per scaricare i file?

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Ah okok, una cosa che non ho capito, io acquisto la licenza di XenForo ci siamo, se io aprissi un forum e non va a buon fine lo posso ricreare sempre con la stessa licenza, o devo ricomprare dinuovo la licenza?
Puoi anche cambiare dominio nella sezione customer => your licenses

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Bellissimo XenForo....😎
FEDERICOSCHI ha scritto sul profilo di Il Custode.
non posso scaricare la versione in italiano
Alto