• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Oggi ho voluto provare questa funzionalità per vedere se era tutto Ok e con sorpresa il log del controllo mi ha trovato 919 file mancanti ma che fisicamente sono presenti.
Inoltre accuso una lentezza assurda durante la ricostruzione della cache e cosa ancor più strana da pannello di amministrazione non trovo nessun template da modificare.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Mamma sconcout a quell'installazione gliene stai facendo di cotte e di crude. No che non è normale... Deve trovarli tutti altrimenti vuol dire che non vi può accedere o chissà che altro è successo.
Sei senza controllo! :D
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Prova a reinstallare tutto da capo senza installare Add-on.
Una volta che tutto va perfettamente per un paio di settimane, cominci a installare gli Add-on uno alla volta lasciando un po' di giorni tra un'installazione e l'altra. Questo è l'unico modo per fare 'ste cose qui... :)
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Fino all'altro giorno funzionava tutto e non avevo nessun problema con niente.
Credo che il problema sia nel backup del database e non nei file d'installazione.

Attualmente ho lo stesso database ma su 2 ISP differenti, uno free e l'altro sarebbe quello che sto valutando per cui il problema non sta nelle cartelle del forum ma nel backup del database.

Volendo fare un backup solo dei dati più importanti potrei avere problemi dopo l'importazione?
Bel pasticcio ai ai
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
Credo che il problema dovrebbe risolversi non appena riavrai il tuo dominio attivo.

Se vuoi fare una prova per verificare se quello che sto dicendo è vero o una cavolata, prendi il back-up del database ed aprilo con NOTEPAD o similari.

Ora fagli sostituire tutte le frasi del tipo sconcauteam.com con l'attuale link che hai prima del forum (mi pare che ora hai un indirizzo IP.

Uppi il database e rifai il controllo di coerenza.

Ovviamente fai sta prova su un forum di test :)

Facci sapere ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto