• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

braun77

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ciao a tutti, sto cercando il modo di poter incorporare nel mio nuovo forum, dei "banner" pubblicitari, questi però sono fatti da me con immagini di alcuni miei partner commerciali e vorrei capire come poterli mettere a fianco del mio logo (vedi immagine in allegato) e nella sidebar Sx tutto questo dovrebbe essere in movimento (carosel) per capirci meglio....

Grazie a tutti
Max
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ciao @braun77!
Per il tuo caso, la posizione dell'annuncio dipende anche dove hai posizionato il tuo logo. Nel tuo caso, puoi utilizzare il sistema di pubblicità presente su xenForo. Per quanto riguarda la posizione in coincidenza con quella da Te accennata, non è campo di mia competenza per questo genere di annunci.

Personalmente, ti direi di provare Ads Manager 2 by Siropu, un Add-on esterno a XenForo molto completo.

Spero nel mio piccolo di esserTi stato utile :)
 

Stebet

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Ho una domanda, ma come si fa a fare una recensione a stelline?

Vorrei inserire in un forum la possibilità di inserire un prodotto e poi farlo recensire tramite stelline e commento da parte miei utenti, tipo: Traduzione Completa XenForo 2.x in Italiano

Mi dai indicazioni perchè non riesco ad attivarlo, mi puoi aiutare? Come si fa?

Grazie
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ho una domanda, ma come si fa a fare una recensione a stelline?

Vorrei inserire in un forum la possibilità di inserire un prodotto e poi farlo recensire tramite stelline e commento da parte miei utenti, tipo: Traduzione Completa XenForo 2.x in Italiano

Mi dai indicazioni perchè non riesco ad attivarlo, mi puoi aiutare? Come si fa?

Grazie
Ciao @Stebet, per questo devi utilizzare xenForo Resource Manager.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto