• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Ciao a tutti, avevo un problema con il quote che era coperto per una decina di pixel dagli annunci AdSense.

AdSense mi invia una mail avvertendomi di modificare la cosa entro 72 ore e aggiunge anche di un problema con foto un po' troppo osè (segnalandomi il thread).

Sistemo immediatamente il problema del quote e cancello le foto che forse potrebbero aver dato fastidio ad AdSense... sinceramente IMHO ce ne saranno state proprio 2/3 sopra le righe ma comunque assolutamente non poi così tanto volgari e comunque nessun nudo esplicito.

Avverto AdSense che ho sistemato così possono controllare.

Mi rispondono che i problemi non sono stati risolti e mi disabilitano gli annunci, avvertendomi che i problemi potrebbero essere anche in altre pagine...

Secondo loro io adesso vado a cercare, magari una sola foto, in tutto il forum (32k discussioni e 400k messaggi) senza che loro mi dicano dov'è!? Ho capito, non mi vogliono più, troverò un altro modo di sostenere il forum... magari anche più remunerativo visto che AdSense non copriva il costo del server dedicato.

:disappunto:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Azz... mi dispiace. AdSense a volte è davvero frustrante... in passato anch'io mi sono fatto del nervoso... Stesso discorso con tutti i regolamenti Google. Ti dicono che c'è qualcosa che non va ma non ti dicono dove...

Per curiosità mi passi il link alla tua board?
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
opsss poi non avevo più risposto!!
Dopo un anno ci ho riprovato.

Sistemata la parte che passava sopra agli annunci (già sistemata l'anno scorso)
In più ho disabilitato AdSense dai nodi "fotografici" così c'è meno probabilità di nudo (anche solo velato).

Questi video mi hanno aiutato a capire cosa intende AdSense per volgarità:

...e sono stato riaccettato. :ok:
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Felicissimo per te.

E' rarissimo (a sentire dai forum/blog) che uno venga riaccettato, mi fa veramente piacere.

Ora per evitare altri problemi ti suggerisco l'Add-on di digitalpoint che disabilita gli annunci nelle discussioni dove vengono postate immagini...e attenzione a eventuali avatar hot da parte degli utenti!
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Secondo me è più facile di quanto sembra... basta fare il ricorso quando si è sistemato per DAVVERO i problemi. Secondo me molti di quelli che non ci riescono sono furbetti, non tutti ma molti si.

Certo è che AdSense ti dice il problema è in questa pagina, ma potrebbe essere anche in talare del sito... :confuso: un conto è sistemare un problema reiterato in tutte le pagine un conto è trovare lo stesso problema singolo :disappunto:.

p.s. quell'Add-on lo uso già, ma grazie ugualmente del consiglio ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto