• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Qualcuno conosce qualche blog o sito "serio" che tratta SEO nello specifico?
meglio se italiano, ma al limite anche in inglese......
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
najaru, dovresti vergognarti, affermi di essere mod nel forum di giorgiotave (il più importante in Italia per il SEO!!!) e vieni qui a fare ste domande? Comunque sullo stesso giorgiotave forum trovi l'introduzione alla SEO
e un interessante topic di risorse...nel primo troverai il link ad alcune guide esterne, vecchiotte ma per alcune cose ancora valide. :)

Per il resto c'è da tenersi aggiornati e sperimentare...perchè nel SEO la teoria ha un valore spesso piuttosto relativo...
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ho lasciato tutti i ruoli da moderatore per motivi di tempo.
Comunque cercavo qualcosa di più simile ad articoli piuttosto che richieste-risposte.....
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
najaru, ma hai visto i topics che ti ho linkato? Sono PIENI di links a guide! Vedi in fondo "Guide al posizionamento"...

Vuoi siti/blog in lingua inglese? Cerca su Google: Bluehatseo, Seomoz, Search Engine Journal, Seobook...
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Il mio provider offre delle estrnsioni a pagamento per il SEO ovviamente con 3 costi differenti.
Secondo voi ne vale la pena aquistarlo?


I servizi di indicizzazione SEO offerti da XxXxX, permettono di migliorare il posizionamento del proprio marchio, sito web, sui principali motori di ricerca come Google.
Esistono tre tipologie di servizi Indirizzazione SEO.
Il servizio di indicizzazione SEO Base, le permette di inserire il sito nei principali motori di ricerca.
Il servizio di indicizzazione SEO Avanzato, oltre all'inserimento sui motori di ricerca, le permette di migliorare le regole di Rewrite del sito per ottimizzarlo per Google.
Il servizio di indicizzazione SEO Deluxe, invece, le offre un completo e totale miglioramento del sito per i motori di ricerca, oltre alla canonica opera di inserimento nei motori di ricerca. Con l'indicizzazione SEO Deluxe, viene offerta una consulenza tecnica per migliorare anche la struttura e velocità di caricamento del sito per una migliore indicizzazione.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Non saprei sconcau non conoscendo l'azienda. Valutazione complessa da fare...
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Posso dire il nome del Provider?

Ps: ma è una tua scelta quella di non includere il testo della risposta nelle mail di notifica?

Ciao sconcau84, Alex Nos ha risposto ad una discussione che stai seguendo su XenForo Italia.
1.1b1 - Problema emoticons icona
http://www.xfitalia.it/community/threads/problema-emoticons-icona.605/#post-3718

Vai alla Discussione

Discussioni che stai seguendo
Ricevi questa e-mail perchè hai deciso di seguire la discussione 1.1b1 - Problema emoticons icona su XenForo Italia con la notifica via e-mail delle nuove risposte.
Per smettere di ricevere queste e-mail modifica le tue preferenze per le discussioni. Puoi anche controllare l'elenco di tutte le discussioni che stai seguendo.

questa per dire è una mail della mia board​


Ciao sconcau84, Apachi ha risposto ad una tua conversazione personale su The Best Android Community.
permessi scrittura sezione ROM GINGERBREAD
http://sconcauteam.com/forum/index.php?conversations/permessi-scrittura-sezione-rom-gingerbread.2140/unread





OK ora riesco a postare ma non ho i permessi per modificare il titolo del vecchio
Vai alla Conversazione
Vedi tutte le tue Conversazioni​

Ricevi questa e-mail da The Best Android Community in quanto nelle tue preferenze hai impostato di ricevere e-mail come questa quando qualcuno risponde a una tua conversazione personale.
Per smettere di ricevere queste e-mail modifica le tue preferenze di contatto.

 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si che puoi, ma resta il fatto che chi lo sa come lavora se nessuno si è servito dei suoi servizi? :)
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Capisco... Cmq l'azienda è Netsons, qui il link della pagina..
Ho visto che il periodo transitorio che avevo il forum sul loro servizio Hosting free, la ricerca su Google dava molti più risultati che ora che ho un mio account..
Credo che il problema stia proprio la eheh
 

ppcseorank

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
18
Si ma vedi su giorgio tave ci sono i principi base. Per esempio se vai adesso loro non sanno che Google ha lanciato un nuovo aggiornamento. Sto gia girando parecchio per trovare risorse validi in italiano pero a quanto pare non ce ne sono tante. E quelle che sono non sono proprio aggiornate.

Adesso ho iniziato un progetto per creare una comunity very e propria dove si potra parlare di SEO e tutto quello che gira intorno.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto