1. Benvenuti su XenForo Italia!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Fabio De Rosa

Fabio De Rosa Membro Junior

Salve a tutti, ho acquistato XenForo da qualche giorno. Sono contento della scelta, lo trovo un ottimo prodotto al pari e in alcuni casi superiori ad altre board a pagamento.

Ho un piccolo problema però, quando clicco nei profili, mi spunta un popup di errore con scritto:

"Attenzione, ho riscontrato un errore
    The server responded with an error. The error message is in the JavaScript console."

Da cosa può dipendere? Trovate la mia board al seguente indirizzo: community.tvdream.net in modo da verificare anche voi l'errore.

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

2. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

Ciao Fabio, è uno strano errore... Che tipo di hosting stai utilizzando? Hai provato ad aprire un ticket su XenForo.com?

Stai utilizzando l'ultima versione della traduzione italiana? Mi sembra una vecchia...

A Fabio De Rosa piace questo elemento.
  3. Fabio De Rosa

Ciao giorgino, ho appena risolto. Ho postato su XenForo.com, mi hanno spiegato il problema..c'era una configurazione errata nel mio Web Server (Nginx).
    Ecco il post: http://XenForo.com/community/threads/JavaScript-error-messages.12542/#post-165530

Avrei un'altra domanda che non c'entra nulla con il post...come posso diminuire la larghezza del template standard? Come puoi vedere qui: community.tvdream.net, per ora la mia board é a tutto schermo, vorrei ridurre la larghezza come nel vostro forum.

4. Il Custode

Il Custode Custode del Forum Membro dello Staff Licenza Verificata

5. Fabio De Rosa

Troppo gentile, grazie!

6. najaru

najaru Moderatore

Ciao Fabio, benvenuto su xfitalia :)

Condividi questa Pagina