• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
Ciao, ve lo chiedo prima di combinare qualcosa...
esiste già un mod per aggiungere campi personalizzati al pannello utente, per far vedere info sotto l'avatar?
mi interesserebbe per inserire nome/cognome, ecc...

grazie!
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
E' giàpossibile dall'admin cp senza alcun mod visualizzare i normali campi previsti per un forum: numero di post, provenienza, da quanto tempo si è membri etc. (prova da xenforo.com la skin "kitchen sink", la trovi in basso a sinistra nello "Style chooser"), sono quasi sicuro (se sbaglio, qualcuno mi corregga) che sia possibile inserire anche campi personalizzati per il profilo utente.
 

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
E' giàpossibile dall'admin cp senza alcun mod visualizzare i normali campi previsti per un forum: numero di post, provenienza, da quanto tempo si è membri etc. (prova da XenForo.com la skin "kitchen sink", la trovi in basso a sinistra nello "Style chooser"), sono quasi sicuro (se sbaglio, qualcuno mi corregga) che sia possibile inserire anche campi personalizzati per il profilo utente.
hmmm, sai che non ho trovato ne la skin ne come fare da admin...
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Non ti preoccupare, siamo qui per aiutare gli utenti, essendo una board nuova è normale essere un pò spaesati....noi staffer dobbiamo ancora prenderci la mano. ;)
Ah comunque, per visualizzare i campi extra del profilo, bisogna andare dal pannello admin
su Appareance -> Styles -> Nome Skin -> Styles Proprieties Groups -> Message User Info

Da lì puoi decidere che campi mostrare...eccoti uno screen esplicativo:
2113yoz.jpg
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Hai fatto bene, avevo letto da qualche parte che era possibile inserire campi extra, eppure dando un'occhiata al pannello non ho trovato la funzione (che è presente su vBulletin/IPB etc.). Sicuramente se non è presente ora è in cima alla loro to-do list.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto