• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

terminetor1717

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Salve, volevo sapere se c'è un modo per settare di default che quando si scrive un post non fa seguire la discussione, mi spieghi meglio: io utente appena registrato su y forum scrivo un post nella discussione x però non voglio seguire la discussione solo se io creo la discussione voglio che in automatico segua la discussione creata! Lo so un giro di parole unico ma spero di essere stato il più chiaro possibile se così non è chiedo venia! Grazie in anticipo!

Giustamente non seguo la discussione sul forum e che non mi arrivino neanche email del tipo utente x a riposto alla tua discussione ecc.

P.s lo so che ci sono le spunte sotto per non seguire una discussione, però chi non lo sa poi gli arrivano 50 notifiche e si cominciano a lamentare.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Questo Topic è il fulgido esempio di quello che scrissi in questa discussione:
Caro utente medio .... | XenForo Italia
a quanto pare il tempo passa ma sempre gli stessi (e)orrori si vedono ... quando le persone impareranno? (Non serve risposta è una domanda retorica ).

Cmq la soluzione molto probabilmente te la potevi trovare da solo se solo avessi avuto la premura di cliccare su quel benedetto pulsante di ricerca in alto a destra su questo altrettanto benedetto sito ... :)

Per risparmiarti questa fatica , e sperando che serva anche per prossimi "utenti sbadati" , qui molto probabilmente trovi la risposta:
1.1.x - Probelma notifiche | XenForo Italia

Amen.
Adesso potete andare in pace figlioli ... :D
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto