• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno può indicarmi cosa mi servirebbe per avere lo stesso risultato del resource di xenforo?
Ovvero mettere alcuni files e poterli scaricare solo dopo aver effettuato il pagamento richiesto.
Grazie a tutti ;)
 

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
4
Punti
35
Ora che ci penso, non so però se e come funziona l'aspetto del download di una risorsa dopo pagamento, o meglio, non so se e come è gestito dal resource manager.
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Grazie ma per il resource manager l'avevo intuito, è il procedimento successivo che volevo sapere come funziona e se c'è un altro Add-on da aggiungere al resource.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
@Max spiegati meglio

Non Vuoi usare il resource manager?
Vuoi che un utente paghi e poi può scaricare tutto? Oppure ognuno ha il suo costo?

Stai chiedendo un modo per raggiungere lo stesso risultato senza Add-on a pagamento?
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Io vorrei che l'utente una volta che ha pagato può scaricare il file, come sul forum ufficiale di xenforo, logicamente utilizzando resource.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Tutto quello che c’è sul forum ufficiale si fa senza modifiche ma solo configurando. Quindi penso proprio che ti basti il Resource Manager e poi configurarlo come vuoi.

Ma per sicurezza chiederei direttamente al supporto ufficiale.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto