• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
In questo forum trovo che la firma si confonda all'interno del post.
per "in questo forum" intendi in Xenforo o proprio in "questo" forum?

Se intendi in generale, si è meno divisa che in altre board. A me piace perchè il forum resta nettamente più pulito. In vBulletin per esempio i post sono molto più delineati. Questione di gusti. :)
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Non parlo di delinerare i post ma proprio di firmal...
La firma in questo forum (dovrebbe essere il tema standard giusto) si confonde con il messaggio e sembra tutt'uno...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si che compaiono...

Schermata 2011-05-18 a 17.45.59.png
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Hai ragione... mi ero confuso perchè vedo che pochi utenti mettono la firma su xenforo.

Resta il fatto che è veramente scomoda messa in quel modo in quanto sembra incorporata nel post...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
uhmm... a me piace così pulita...
Questa è un pezzo di firma qui su xf Italia e non mi sembra che si impasti col post

Schermata 2011-05-18 a 19.26.34.png


Se poi ci metti qualcosa di più colorato come spesso succede, stacca ancora di più.
A me il look "a casella" della maggior parte dei forum commerciali non piace molto... Sarà che phpBB è stato il mio primo forum, ma riscontro in xf un po' la stessa pulizia di pagina che mi era così piaciuta di phpBB e che ho perso passando alle piattaforme commerciali
 

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
Un forum non deve essere comprensibile a chi lo sa usare ma a chi non lo sa usare...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Un forum non deve essere comprensibile a chi lo sa usare ma a chi non lo sa usare...
Infatti è proprio a quello che mi riferisco :) Oh, poi - ripeto - ognuno ha una visione diversa. Bisognerebbe fare un sondaggio sugli utenti che su xenforo latitano ancora un po' essendo una nuova piattaforma...
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
In ogni caso la firma si può personalizzare con css e inserire magari di default una riga che la separi dal messaggio.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto