• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ciao Nunzio per un po' te la lascio ma presto avremo la nostra e quindi cancellerò questo thread. Senza offesa ;)
 

NunzioG

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
29
Punti
45
E quale offesa :)

Appena hai pronta la tua guida sostituiscila tranquillamente. Io ho inserito il link alla mia semplicemente perchè avevo visto che voi non l'avevate fatta :)

Ora poi mi sto traducendo un po alla volta alcuni Add-on, così prendo confidenza per bene con Xenforo e do un contributo agli italiani anche se di solito non lo meritano :D
 

romario

Membro Attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
35
acquistato e installato su ambiente prova.
davvero molto semplice l'installazione.

una sola nota. la fase del config.php non me la fatta fare, è bastato il wizard.

Riporto anche la guida del file allegato al pacchetto:

Thank you for purchasing XenForo.

To install XenForo, you will need to extract the zip and upload all the files
from the contained upload directory onto your web server. You may upload into
your web root, or any folder within the web root. This shall be referred to
as your XenForo Directory.

Having uploaded the necessary files, you should direct your web browser to the
URL that corresponds to your XenForo Directory and add '/install' to the address
(eg: http://www.example.com/XenForo/install). This will trigger the installation
process, which will guide you through the necessary steps to get a working XenForo
installation running on your server.

Please note that the installation routine will direct you to ensure that the data
and internal_data directories within your XenForo Directory are writeable by the
webserver (ie: chmod 0777).

UPGRADING XENFORO
-----------------

To upgrade an existing XenForo installation, you will need to extract the zip and
upload all files within the upload directory to your existing XenForo Directory,
overwriting all files.

Note that you should ensure that the data and internal_data directories remain
writable by the webserver (ie: chmod 0777). In most cases, they should remain writable
and you should not need to take action. You should always ensure that the contents of
the data and internal_data directories are maintained when upgrading.

Once the files are uploaded, your XenForo installation will automatically be closed
until the upgrade is complete. To begin the upgrade, go to the URL that corresponds
to <your XenForo Directory>/install (eg: http://www.example.com/XenForo/install).
You will be instructed to login as an administrator and guided through the steps.
Once the upgrade is complete, your XenForo installation will automatically be reopened.
 

Mauro

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
10
il link qui sopra non è più funzionante e una bella guida anche se l'installazione è semplice, sarebbe preferibile averla.
 

Max

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Mi associo, ci vorrebbe una bella guida sia per l'installazione che per l'aggiornamento, mi sembra strano che nel supporto ufficiale italiano non ci sia niente di tutto questo.
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
Non so se mi posso permettere e se @Il Custode è d'accordo ma:
Questo non è il supporto "ufficiale" italiano di xenForo LTD.
E' il supporto "volontario" italiano allo script xenForo.

Se fosse il supporto ufficiale Il Custode sarebbe pagato. ;)

p.s. l'installazione è davvero molto semplice
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto