• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Per chi fosse curioso di sapere cosa c'è "coming soon" nel mondo degli Add-on per Xenforo, eccovi un piccolo assaggio dei mods in sviluppo. Non è detto che siano sviluppate in tempi brevi, per ora sono solo "promesse" incerte dagli sviluppatori. Certo dipende molto anche da quando verrà fuori una versione stabile...staremo a vedere, comunque eccovi la lista! Sentitevi liberi di segnalare altri mods in sviluppo di cui mi sono dimenticato. :)

Foromail: Nuovo mod per vBulletin creato dalla famosa vBulletin coder Microhellas che permette di creare una newsletter/mailing list professionale, con molte features extra a mio parere *molto* interessanti. Secondo le intenzioni dell'autrice, una versione per Xenforo dovrebbe arrivare a breve.

XFDownloads: dall'autore di "VbDownloads", la promessa di creare a breve una versione di tale ottimo Add-on per vBulletin per Xenforo.

Forumslider: Questo nuovo mod per vBulletin, disponibile in 2 version, lite e pro, permette di creare un semplice slider come quelli presenti su Yahoo, MTV etc., di topics dal forum. E' in sviluppo una versione per Xenforo.

XenTorneo (Tournaments) | XenGrado (Ladder): dalla firma di Jaxel - uno dei modders più attivi e popolari attualmente su XF - pare siano in sviluppo 2 nuovi mods, interessanti per le community di online gamers.


Bridge/Integrations:

Xenforo/Photopost: c'è ancora da lavorarci...anche se Photopost è difficilmente integrabile con Xenforo. PP è un eccellente script per creare gallery, poco usabile e dall'interfaccia "pesante" ma ricchissimo di funzioni, lontano però dalla filosofia K.I.S.S. di Xenforo. Staremo comunque a vedere...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto