• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Bello :) Ma quindi sei pratico di skin?
Io non sono davvero un granchè... quindi invidio chi riesce a mettersi li a moddare la grafica delle piattaforme. Complimenti sembra avere un tocco in più dello stile di default ;)
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Bello :) Ma quindi sei pratico di skin?
Io non sono davvero un granchè... quindi invidio chi riesce a mettersi li a moddare la grafica delle piattaforme. Complimenti sembra avere un tocco in più dello stile di default ;)

La skin no è mia , non sono capace. Questa l'ho scaricata da xenforo.com.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ah ecco :D Allora siamo in due ;)
Comunque bisognerà che ci diamo da fare anche per raccogliere un po' di skin carine da mettere qui...

Non hai progetti, ma hai già esperienza di community?
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ho poca esperienza, avevo un forum (vBulletin) dove si parlava del gioco America's Army.
L'ho chiuso, non ha avuto successo.:triste:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Mettere su un forum è una delle cose più complesse che ci sia. Per mesi, almeno 5 o 6 devi inserire contenuti a bizzeffe e di ottima qualità, poi quando Google di indicizza a dovere comincia a marciare. E quando lo fa sono soddisfazioni. Vedrai qui, c'è da lavorare sodo per un mucchio di tempo per farne una community apprezzata e frequentata, e non sarà affatto facile.
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
M3X, la skin è di buon impatto, ma non mi sembra molto moddata.
Hai intenzione di svilupparlo oppure fai solo dei test?
Comunque qualunque cosina carina che ti capita di scoprire durante i vari smanettamenti non esitare a segnalarla, interessa di sicuro a tutti. :) ;)
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
M3X, la skin è di buon impatto, ma non mi sembra molto moddata.
Hai intenzione di svilupparlo oppure fai solo dei test?
Comunque qualunque cosina carina che ti capita di scoprire durante i vari smanettamenti non esitare a segnalarla, interessa di sicuro a tutti. :) ;)
Per il momento faro solo dei test e se scopro qualcosa d'interessante lo posto subito qui.;)
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Maluccio, eravamo una 50, ma solo in 6 eravamo attivi.
Alla fine, vista la mancanza d'interesse anche da parte mia, ho deciso di chiuderlo.

Ormai è acqua passata quindi pazienza, ma vedo che sul tuo logo permane una vena che richiama quel genere vero?
Curiosità, avevi messo solo un forum oppure anche un sito web associato?
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ormai è acqua passata quindi pazienza, ma vedo che sul tuo logo permane una vena che richiama quel genere vero?
Curiosità, avevi messo solo un forum oppure anche un sito web associato?
In effetti il logo era quello del vecchio forum.
Non avevo un sito web associato.
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
E allora se ti dovesse capitare di ripartire con qualcosa su quel genere io ti consiglio di valutare seriamente di mettere anche un sito web in cui pubblicare notizie, perchè quello è quello che da lo spunto a tutte le discussioni. Dare visibilità ai contenuti su un forum è molto difficile, io vorrei comunque provarci su webdrillo quando riuscirò a partire.

Sappi comunque che qui le porte sono aperte nel caso tu volessi avere parte attiva ;) ma questo penso fosse stato chiaro da sempre :)
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ho appena installato "[DBTech]Users Viewing Thread" un Add-on che permette di vedere gli utenti che stano visualizzando una discussione.

 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ho visto un Add-on di integrazione con WordPress. Considerata la maturità della piattaforma e la bontà di xenforo, varrebbe la pena fare un esperimento.
In realtà secondo me è idiota che una software house come vBulletin o come xenforo, si mettano a costruire un CMS da zero, quando potrebbero sviluppare un'integrazione decente con il miglior CMS disponibile al momento: WordPress
 

M3xital

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
20
E allora se ti dovesse capitare di ripartire con qualcosa su quel genere io ti consiglio di valutare seriamente di mettere anche un sito web in cui pubblicare notizie, perchè quello è quello che da lo spunto a tutte le discussioni. Dare visibilità ai contenuti su un forum è molto difficile, io vorrei comunque provarci su webdrillo quando riuscirò a partire.

Sappi comunque che qui le porte sono aperte nel caso tu volessi avere parte attiva ;) ma questo penso fosse stato chiaro da sempre :)
Grazie per i consigli najaru!!:)

Vi do una mano volentieri, ditemi come possorendermi utile.

Nel frattempo vado a fare delle prove, importando il mi vecchio database vBulletin 4.x.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto