• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Si falle perché io ripensandoci c'avevo rimesso solo le password...
Al limite avvaliti del supporto di vBulletin per ImpEx
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Prima di importare più volte il DB devi senz'altro resettare la precedente importazione. Ti conviene una volta terminati gli esperimenti e le prove di importazione, cancellare e ricreare il DB di xenforo e fare una volta sola l'importazione
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Il problema è che cancellando il database si cancellano anche tutti gli Add-on che aggiungo, nonchè lo stile creato ed il linguaggio italiano.
Non c'è modo ci evitare il duplicarsi del contenuto delle tabelle?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Cerchiamo di capirci. Una migrazione la fai a step.

  1. Fai i test di importazione
  2. Quando l'importazione ti soddisfa, resetti il tutto e fai l'importazione definitiva
  3. Fai il setup generale della board, sistemi i forum, i contatori ecc.
  4. Quando il forum ti sembra a punto, installi il file di lingua
  5. Controllato che tutti funzioni per qualche giorno, cominici a installare gli Add-on uno alla volta testandone la compatibilità col core della board.
Al di fuori di questo procedimento sei già morto... :cauto:
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Ciao giorgino ho un problema.
Ho fatto il trasferimento definitivo ma non capisco come mai se clicco su di un topic non visualizzo nulla. Ricordo di non aver mai avuto questo problema durante i test.
L'unica cosa che ho fatto è stato il riordinare i vari forum da pannello amministrazione (funzione al quanto scomoda).
Mi sai aiutare?
http://www.sconcauteam.com/XenForo/index.php

EDIT: Per aprire il sito modifica le maiuscole in minuscole (come mai questo MOD)?
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Scusa per il doppio post ma il tempo per modificarlo dev'essere scaduto.

Ho reinstallato tutto da zero ma nonostante ciò non riesco a visualizzare il contenuto dei post.
La cosa strana è che se uso Tapatalk (applicazione per gestire il forum da telefono) riesco a visualizzarne tutti il contenuto, sia io che gli utenti.
Dove sta il problema?
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Credo che sia stato un problema di aggiornamenti, scusa il termine da ignorante ma non saprei davvero qual'era il problema.
Dopo che ho scritto quel post, sono uscito e come sono rientrato il problema era risolto.
Questa piattaforma è bellissima!
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Aggiungo la mia esperienza di migrazione da phpBB a xenforo anche se il post è datato.

Tutta liscia come l'olio usando l'importazione degli strumenti di amministrazione della versione 1.4. Non ho perso nemmeno un byte, tutti gli allegati sono andati al loro posto, le password ci sono tutte, i messaggi privati idem e pure i permessi dei forum a parte quelli che erano legati a dei forum riservati, ma con un paio di click li ho sistemati.
E parlo di un forum con circa 3.000 iscritti e 70.000 messaggi.

Edo
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
Tutto bene ciò che finisce bene!
A me non era andata così bene, ho importato da SMF e ai tempi non c'era un convertitore ufficiale. Con il doppio passaggio SMF->phpBB->XenForo ho perso le password e poche altre cose
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto