• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Non è mio costume fare queste iniziative ma questa volta visto il progetto e gli sforzi fatti da queste persone mi sento in dovere di spargere la voce , se poi volete o meno donare dei soldi a questa causa è una vostra decisione.

Il progetto in riferimento è quello di "The Town of Light" , che è un gioco indie ( indipendente ) sviluppato da ragazzi italiani. I giochi indie non si avvalgono di case produttrici che finanziano il progetto ma cercano di farsi largo fra i molteplici giochi forti delle proprie idee e delle tante ore spese a realizzare quel progetto.

In Italia meno che altrove trovare dei buoni progetti o avere del tempo per svilupparli è difficile e i ragazzi di The Town of Light si sono impegnati molto realizzando con molta attenzione un gioco che a poco da invidiare a giochi con la tripla AAA rapportando numero di persone all'interno del progetto con il progetto stesso.

Questo li ha spinti ad aprire una richiesta di risorse su IndieGoGo che è un sito europeo che serve per ricercare fondi per portare avanti i progetti indipendenti come questo.

Quello che ti chiedo è di perdere un po del tuo tempo nel comprendere questo progetto e se vorrai contribuire con un offerta, in questo caso realmente i soldi servono per sviluppare il progetto e poterlo mettere in commercio .

Per te quei soldi che doni sono pochi o forse tanti , per te sono un contributo che dai per loro sono e saranno 2 mesi di snervante attesa che i loro sforzi siano ripagati per quanto hanno prodotto , per loro è il loro lavoro .

Se vuoi contribuire puoi donare qui : http://www.indiegogo.com/projects/the-town-of-light .



Ringrazio per l'attenzione.

Distinti Saluti

netkingZ
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto