• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Alex Nos

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
allora io sto cercando di installare la taigachat ma non riesco a farlo allora carico la cartella upload
poi vado nel acp e carico xml ma mi dice errore non capisco il perchè :disappunto:
 

Alex Nos

Membro Attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Aspetta allora: Prendo la cartella zip e la estraggo: trovo una cartella chiamata upload con dentro le seguenti cartelle: library e JavaScript, bene ora il mio host e altervista io il forum lo installato non nella root principale ma in una cartella chiamata forum bene per accedere al forum devo andare in motoclubitalia.altervista.org/forum
ora prendo i file della cartella della taigachat ovvero la cartella library: apro la cartella prendo tutti i file faccio copia, apro filezilla accedo al forum trovo la cartella library del forum e la apro ci incollo dentro i file precedentemente copiati e faccio lo stesso procedimento per la cartella JavaScript e fino qui ci siamo. ora prendo i codici per inserire la chat nel forum e la metto nello stile, OK! si vede sopra tutte le sezioni, ora nel menu in alto dove si trova la scritta Home | Forum | mi e comparsa la sezione Shoutbox
bene andiamola a cliccare: la clicco ed esce questa stupenda scritta:

Codice:
Pagina index mancante
La cartella /forum/taigachat/ non contiene una pagina index.
 
Devi creare una pagina che si chiami index.HTML, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
 
Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima

Custode cosa ho sbagliato penso di aver spiegato bene, anche se vai nel forum vedi che quando clicchi esce questa scritta non so come risolvere, ho sono io che non capisco ho non funziona.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
E' impossibile Alex...

Questa è la struttura dei files che dovresti caricare nella tua installazione xenforo. Controlla che ci sia tutto e al posto giusto :occhi_al_cielo:

Schermata 02-2455961 alle 16.17.14.png
 

X__WELBO__X

Membro Junior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
3
Punti
20
scusate se rianimo questa discussione... io ho un problema "simile".... praticamente ho installato il tutto,la taigachat funziona,ma il problema e' che funziona solo cliccando sul tasto shoutbox nella barra menu'... io invece la vorrei sotto la barra menu' sempre in vista...
Screenshot_230.png
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto