• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
xf2 però non so se gli alert si auto-aggiornano in caso di lettura del contenuto correlato.
No al momento sono passivi e se visiti il thread le notifiche non si aggiornano. Tutto scollegato. Una delle cose più fastidiose di xenforo. Con quell'Add-on risolvi il problema dell'update delle notifiche mentre non risolvi il problema delle letture.
su questo sai se ci sono state delle richieste?
Onestamente non saprei, forse no. Almeno io non ne ho lette in giro e sono rimasto alquanto sorpreso...
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
No al momento sono passivi e se visiti il thread le notifiche non si aggiornano. Tutto scollegato. Una delle cose più fastidiose di XenForo. Con quell'Add-on risolvi il problema dell'update delle notifiche mentre non risolvi il problema delle letture.
https://xf2demo.xenforo.com/threads/alert-live-update-improvements.1241/
un footer inutile che in sito oggi è un elemento importantissimo.
https://xf2demo.xenforo.com/threads/a-real-footer.1242/

Per non parlare del modulo di contatto inutilizzabile
https://xf2demo.xenforo.com/threads/advanced-contact-form.1243/
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Vedo che anche tu sei della mia idea :fico::maligno:
E hai fatto tutto il lavoro :fiuu:
Speriamo di essere più di due :dita_incrociate:
E mille grazie :stretta_di_mano:
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
un footer inutile
Appena implementato nella DP10!
assieme ad altre succose migliorie.

Piano piano sta venendo proprio bene, e da questa base penso proprio che poi passeranno con la 2.1 ad arrivare ad avere app ufficiali alla IPB visto che la programmazione sarà più standardizzata e veloce.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Appena implementato nella DP10!
assieme ad altre succose migliorie.

Piano piano sta venendo proprio bene, e da questa base penso proprio che poi passeranno con la 2.1 ad arrivare ad avere app ufficiali alla IPB visto che la programmazione sarà più standardizzata e veloce.
Si finalmente un footer!!!
E anche il quick post mi piace peccato che non sia nella home del forum... magari si può inserire aggiungendo la scelta della categoria
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
non mi è mai piaciuta l'interfaccia della versione 1.x, sarà per i colori scelti, non mi fa impazzire nemmeno quella della versione 2.x ma la trovo più moderna e più piacevole da utilizzare. Per me è migliorata
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Questo XenForo 2.0 non mi fa fare WOW
Nemmeno a me se devo essere sincero ed ero passato da phpBB a xenforo proprio perchè la prima volta che l'ho visto ho detto: Questo mi piace ....

Sto sempre aggiornando in ambiente di test, ma ancora non mi convince e asppetto per fare il salto passando alla 2.

Edo
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Se devo dire la mia, l'interfaccia di XenForo 1 la trovo stile 2005, molto semplice e con pochi colori (Tralasciando i vari temi che è possibile acquistare)

L'interfaccia di XenForo 2 è più moderna e facile da utilizzare
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto