• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ecco il comunicato di Kier apparso da pochi minuti sul .com tradotto per noi :)

Come avrete sicuramente visto, il contenzioso tra vBulletin e XenForo è finito. Mike, Ashley e io siamo felice di vedere la fine di questo capitolo della storia del software dei forum, e guardiamo avanti vero un mercato del software per i forum rivitalizzato con l'innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente una volta di più.

Vi prego di notare che i termini dell'accordo sono confidenziali, e che per quanto si può desiderare di fare domande, non siamo in grado di rispondere. Siate certi che noi tre rimaniamo assolutamente impegnati e coinvolti nel successo presente e futuro di XenForo, e ci aspettiamo di diventare più attivi nella comunità, di nuovo.

Dobbiamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri moderatori, senza i quali questa comunità non sarebbe rimasta insieme come è successo. Grazie, ragazzi. Lo apprezziamo.

Sono sicuro che tutti voi siete ansiosi di sapere cosa succederà adesso.

Estensione di Licenza
Come gesto di buona volontà per il sostegno che avete dimostrato, le licenze verranno estese per 255 giorni, a condizione che siano aggiornate agli aggiornamenti del 19 giugno 2012.

Sconto sulle nuove Licenze
Dalla mezzanotte di Lunedi 4 Marzo per 24 ore le licenze XenForo saranno in vendita al prezzo scontato di $ 110, invece del normale prezzo di $ 140.

XenForo 1.2

Le caratteristiche di XenForo 1.2 appariranno nella sezione 'Hai visto ..?' nelle prossime settimane.

Questo è tutto per ora. Avremo di più per voi presto. Ancora una volta, grazie a tutti per il vostro sostegno e la pazienza. Ci auguriamo che il nostro software vi ricompenserà.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto