• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

DarkGia

Membro Attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
D: Come faccio a sapere se il mio host supporta XenForo?
A: I requisiti di server sono in questo post. Uno script che è possibile eseguire sul server può essere scaricato da qui. Lo script avverte che si soddisfino i requisiti PHP. Sarà necessario confermare l'obbligo versione di MySQL in modo indipendente. Si prega di notare che MySQLi è richiesto. Se il server non soddisfa tutti i requisiti, è necessario contattare l'host.

D: Posso installare il software sul mio sito live e usarla come un'installazione di prova, allo stesso tempo?
R: Sì, può eseguire un'installazione separata per i test e gli scopi di sviluppo, purché non accessibili al pubblico.

D: Ho bisogno di inserire l'URL del dominio di cui ho intenzione di installare il forum quando si scarica il software?
R: È possibile inserire l'URL del dominio, o in alternativa è possibile utilizzare localhost/127.0.0.1.

D: Sono autorizzati a modificare l'URL in cui è installato il mio forum?
R: Sì, è necessario aggiornare i dati dell'account di conseguenza nella sezione Clienti.

D: Sono problemi pur cercando di acquistare il software.
A: Prova a utilizzare un browser diverso, se ne hai uno installato.Se l'errore si ripete, si prega di utilizzare il modulo Contattateci che si trova nella parte inferiore della home page.


Fonte: XF inglese,tradotto by me.
 

romario

Membro Attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
35

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto