• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
ciao!
scusate la domanda, ma vorrei sapere come funziona la licenza: nel senso, oggi 10 marzo 2011 compro la licenza base da 140$, cosa vuol dire? che fino al 10 marzo 2011 posso scaricare aggiornamenti e posso postare nel forum di assistenza...
finito l'anno? se non pago più (40$ giusto?) mi tengo il forum bello bello ma non posso più scaricare aggiornamenti ne avere assistenza, ma se pago ho di nuovo l'anno full.. vero??

grazie amici
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Occhio che dal... non ricordo il giorno di aprile applicheranno l'IVA. Quindi se la devi comprare ti conviene farlo entro marzo :fico:
 

ghiboz

Membro Attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
35
thanks george!
ancora un'ultima cosa.. con vBulletin mi pare che per ogni licenza avevi la possibilità di installare anche un forum di 'sviluppo'...
qui è anche così o sono secchi?? una è una?
:shock:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Puoi installarne più di una (in realtà no credo più di due comunque) a patto che il dominio sia lo stesso. Tipicamente un terzo livello del tipo test.miosito.it :)
 

Maximilian

Admin XenForo
Punteggio reazioni
34
Punti
55
Ne puoi installare un'altra di test, purchè sia privata o semi-privata (insomma, non per l'utenza :D). Ricordo il post di Kier a specificazione di questo punto.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
no Romario, ogni anno compri l'estensione (se vuoi, altrimenti te lo tieni a vita ma fermo di versione)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto