• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

braun77

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ciao a tutti scusatemi sono nuovo, mi presento sono Massimo Marrone, sto creando il mio forum con Xen ho bisogno di capire come accedere ai Download, se non ho capito male, bisogna acquistare una "licenza" non ho capito bene cosa significhi, comunque mi potete dare una mano?
Grazie
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ciao a tutti scusatemi sono nuovo, mi presento sono Massimo Marrone, sto creando il mio forum con Xen ho bisogno di capire come accedere ai Download, se non ho capito male, bisogna acquistare una "licenza" non ho capito bene cosa significhi, comunque mi potete dare una mano?
Grazie
Ciao @braun77 e benvenuto in community!
Con "acquistare una licenza" s'intende recarsi sul sito ufficiale https://xenforo.com, successivamente su Pricing e acquistare il software. Una volta acquistata la licenza, avrai accesso ad una pagina relativa al tuo account dove potrai scaricare l'ultima versione di XenForo (e anche quelle precedenti).

Schermata 2020-02-16 alle 20.33.07.png


A questo punto, avrai accesso a tutti gli aggiornamenti di xenForo per 1 anno, al termine del quale sarà necessario pagare altri 55 USD per la ricezione di ulteriori aggiornamenti.

Spero di esserti stato utile :)
 

braun77

Admin XenForo
Punteggio reazioni
2
Punti
20
Ciao @braun77 e benvenuto in community!
Con "acquistare una licenza" s'intende recarsi sul sito ufficiale XenForo - Compelling community forum platform, successivamente su Pricing e acquistare il software. Una volta acquistata la licenza, avrai accesso ad una pagina relativa al tuo account dove potrai scaricare l'ultima versione di XenForo (e anche quelle precedenti).

Vedi l'allegato 610

A questo punto, avrai accesso a tutti gli aggiornamenti di XenForo per 1 anno, al termine del quale sarà necessario pagare altri 55 USD per la ricezione di ulteriori aggiornamenti.

Spero di esserti stato utile :)

Grazie mille FedericoGB25_ si sei stato gentilissimo, ti chiedo solo una cosa, se io al momento pagola licenza con i rispettivi plugin dall'anno successivo con il pagamento dei 55 Usd. ho ancora tutti i plugin operativi o dovrò comunque sottoscrivere ancora la licenza???
Grazie
Max
 

Kintaro

Custode del Forum
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
136
Punti
70
attenzione... se usavi una installazione nulled io pulirei tutto e farei una installazione da zero. in teoria per sicurezza sarebbe il caso di ripartire da zero, l'altra soluzione potrebbe essere spulciare il DB dando un occhiata con quello originale e vedere che non ci sia qualche modifica fatta da chi l'ha "nullificato".
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto