• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
xFitalia nasce dalla voglia di alcuni utenti di costruire una community per la board XenForo, ma non vuole essere un semplice forum di supporto, ma un ambiente piacevole e di stimolo per le collaborazioni tra gli utenti.

Lo Staff non è un organo di potere, e soprattutto non vuole assumere funzioni di controllo serrato sull'attività del forum.
Sono però ovviamente necessarie una serie di regole per mantenere il forum ordinato e di facile navigazione, ed è ovviamente necessario limitare il numero di utenti con accesso alle funzioni amministrative e di moderazione.

Invitiamo quindi TUTTI a sentirsi parte dello Staff, in ogni messaggio scritto ed in ogni discussione iniziata. Questo vuol dire pensare sempre al bene della comunità e agli interessi di tutti gli altri utenti.
Ci riferiamo al fatto di usare titoli e descrizioni precise precise nel momento in cui viene aperta una discussione. Al fatto di rispondere sempre in modo cordiale al vostro interlocutore e, anche se non si conosce la soluzione al problema presentato, cercare di lavorare insieme per arrivare comunque a qualcosa di costruttivo.

Ad oggi non abbiamo un idea precisa di quanti utenti saranno interessati a scoprire fino in fondo il mondo di XenForo, e ovviamente non sappiamo nemmeno quanti vorranno prendersi un impegno importante come quello di entrare nello Staff.

Se quindi sei interessato ad un ruolo specifico all'interno del team, puoi contattare privatamente un componente attivo dello Staff attuale e la tua richiesta sarà valutata subito e riceverai una risposta nel più breve tempo possibile. Ovviamente la risposta verrà data sulla base delle informazioni in nostro possesso relative all'attività sul web della persona che si propone, quindi più informazioni saranno disponibili più sarà facile prendere una decisione chiara e con risultato duraturo nel tempo.

Grazie a tutti (da parte di tutti) per l'eventuale collaborazione che vorrete dare.
 

Adonis4U

Nuovo Iscritto
Punteggio reazioni
1
Punti
4
Ciao Najaru!! ^^ Non so se tu Conosci Me ma io Conosco molto bene Te...IPB centrerà anche qualcosa vero?? Come anche da Antonio su Cionfs si intende ;)

Comunque vorrei chiedere se fosse possibile collaborare con Voi per XenForo Italia! Ne sarei lusingato ;)

Saluti e Buon Proseguimento.
 

najaru

Moderatore
Punteggio reazioni
91
Punti
75
Ciao benvenuto.
Mi ricordo bene del tuo nick, anche se non riesco più a collegarlo a qualcosa di preciso.
Girogino e Max saranno subito al corrente della tua disponibilità e ti faremo sapere qualcosa al più presto.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto