• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Ho aquistato 1 mese di hosting semidedicato, scusa ma fatico a credere che per avere il forum devo prendere un vps o un server semidedicato. Possibile sia cosi?
Da cPanel ho notato che nella ricostruzione della cache la cpu lavora al 100% per cui cercheró di limitarla solo all'occorrenza.
Come fanno il trasferimento dei DNS e torno pienamento operativo (ho perso il 70% degli "utenti connessi") controlleró costantemente il carico sul server..
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Diciamo che per avere un forum... "che funziona" cioè che ha degli utenti, ci vuole almeno una VPS.
Questo forum gira su un dedicato, eppure ci sono momento che lo mette sotto sforzo e i visitatori sono davvero pochi...
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Visto che si parla di Netsons dico la mia. Proprio oggi alle 14 mi son trovato con il servizio disattivato, brutalmente e senza nessun preavviso.... semplicemente perchè avevo sforato il limite dei 500 Mb di un DB (quello di xenforo) ma di questo ne parlo in un altro post che scrivo dopo.

Il lato "comico" è che il
cPanel DB Mysql diceva 780 MB e lo dice ancora
Il totale delle tabelle da phpmyadmin mi riporta : 337.4 MiB
Usando una semplice query il risultato era di 353758997 byte
e loro invece dicono :
# du -s -m /var/lib/mysql/sqrtotgr_forum_xen
541 /var/lib/mysql/sqrtotgr_forum_xen

Insomma 4 valori diversi.

Dato che non è la prima volta che mi vedo chiuder fuori all'improvviso sto veramente pensando di cambiare.

Edo
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto