• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Vorrei porre questo quesito:
Nascondere (non cancellare) i crediti originali xenforo (Forum software by XenForo™ © 2010-2019 XenForo Ltd ) è contro il regolamento?

Per nascondere intendo con un comando css display: none; che appunto lo rende invisibile ma analizzando la pagina è li e si può visualizzare.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Rendere invisibile il brand di XenForo senza l'acquisto del pacchetto Branding Removal viola i TOS di XenForo.
All copies of the Software must contain the same proprietary notices that appear on and in the Software, including all copyright notices embedded in the Software, which must remain unaltered from the original and visible at all times, unless by specific prior arrangement with XenForo Limited.

Articolo completo
 

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Di fatto nel testo che hai postato dice di non modificare il codice del copyright, il codice del copyright si trova in un file che ora non ricordo il nome, io non vado a toccare il codice del file del copiright ma vado ad aggiungere nel css un comando che nasconde il copyright alla visione, ma che se clicchi col tasto destro e fai mostra sorgente pagina (dove ti fa vedere tutti i codici) li il copyright c'è. Per tanto ne lo modifico e ne tocco il file dove è il copyright Non so se mi sono spiegato.
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Nel testo citato c'è scritto che tutte le notizie e/o le frasi presenti nel core (Come, in questo caso, il copyright) deve essere visibile su tutte le board, a meno che tu non abbia acquistato il branding removal.

Volendo, è possibile rimuoverlo con il comando CSS che hai detto te, ma ciò andrebbe contro i termini e condizioni della licenza.

Ti è permesso muoverlo in un altro punto del Forum, ma un copyright nel footer non rende diversa l'esperienza del forum ;)
 

Luigi88

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
1
Punti
35
Ok chiedo questo perché su vBulletin si poteva fare senza volare i termini e pensavo che nasconderlo senza rimuoverlo si potesse fare anche qui. Più che altro non vorrei che si capisse la versione, in vBulletin oltre al tutto era visibile anche il numero di build e questo porterebbe a far sapere agli hacker quali metodi usare in caso di falla
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
La versione è visibile quando ti rechi nel pannello amministrazione oppure al link tuoforum/install. A meno che tu non configuri la directory "install" protetta con una password. Questo è l'unico modo per vedere quale versione di XenForo stai facendo girare ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto