• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Ciao a tutti,
nella versione 1 uso questo Add-on per visualizzare un tab nel menu principale che apre dei sottomenu con diversi link.

per spiegarmi meglio è questo che ho fatto :
1565693314787.png


Sapete se esiste qualcosa per la versione 2 o devo per forza andare a modificare il codice ? Cosa che vorrei evitare.

E vorrei anche evitare di creare categorie con nodi e sottonodi dato che sono solo dei link che vorrei inserire. Link che rimandano a sezioni del sito o a siti esterni.

Grazie anticipate.

Edo

p.s.: Penso che vi stresserò ancora con altri dubbi dato che ho deciso di passare al 2 entro poco tempo. :)
 
U

Utente Cancellato 1817

Ospite
Ciao Edo!
XenForo 2 ha un sistema di navigazione proprietario. Ció significa che potrai creare delle pagine di navigazione inserendo il link del forum desiderato. Per farti un esempio:

Screenshot_20190813-132457_Chrome.jpg


Prima di aggiornare il tuo forum a XenForo 2, ti consiglio di effettuare un backup sia del database che del sito web cosí da poter essere ripristinati in caso di errori.
Buon passaggio a XenForo 2. Ne varrá la pena ;)
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Grazie della dritta, vado a vedere, anche perchè sono due mesi che faccio prove sulla 2 ma ancora non la conosco benissimo. Riguardo al backup di solito ne faccio sempre 2 .... come consigliavo ai miei clienti quando facevo assistenza su programmi gestionali. San Back è il santo protettore dei dati ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto