• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
4
Punti
35
Ciao a tutti, ho visto giovedì XF ha rilasciato il pacchetto per aggiornare il software alla nuova privacy europea. Premesso che ancora non ho installato l'upgrade, sapete dirmi i file dove tradurre? Voi l'avete già fatto?
grazie! :)
 

renegade1964

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Io neanche...e avrei mille domande su questa materia, amministrando un forum totalmente gratuito, di proprietà di un privato cittadino che lo mantiene per passione...noi tutti dello Staff siamo in agitazione non sapendo come gestire la cosa...tutti i consigli e i suggerimenti sono stra-ben accetti...
 

texita10

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
4
Punti
35
Intanto, facendo il login qui ho visto che l'aggiornamento qui è stato fatto. A proposito, per chi gestisce il forum, la frase in cui si chiede di accettare è in inglese, penso debba essere tradotta in italiano.
A parte questo, c'è da tradurre la privacy ovviamente, il messaggio che ho appena detto, più se non sbaglio una voce nel profilo dell'utente e qualche messaggio. Magari vai in "Frasi" e ti scorri tutte quelle che sono da tradurre. Ancora non l'ho fatto io, ho solo dato un'occhiata per vedere di che si trattava.
La rottura più grande è la privacy ovviamente.
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
Per la traduzione in un'ora si fa, anche aiutandosi con Google translate ;)

Le frasi da tradurre sono poi queste e un altro paio che non ricordo :
upload_2018-5-30_9-46-2.png


Edo
 

Edo

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
23
Punti
35
E come è spiegato qui le personalizzazioni è meglio farle nella lingua italiano e non nella italiano master che viene sovrascritta quando andrete ad aggiornare la traduzione.

Edo
 

renegade1964

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
0
Punti
28
Io andrò a redigere (sulla base di quella proposta da Xenforo) una nuova policy in quanto il mio forum è parte integrante di un sito in WordPress e, per non scriverne due... sarà una per tutti!
@Edo Buon Cammino ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto