• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

BigBossFH

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
salve a tutti ragazzi vi leggo da un po' di tempo che vi leggo ma è la prima volta che scivo, da quando ho impostato i permessi per il mio forum non mi arrivano piu le notifiche, sapete da dove regolo questa cose? sono poco pratico quindi vi chiedo gentilmente di essere il piu dettagliati possibili! grazie in anticipo.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Troppi pochi dati per darti una mano. Cmq ho riscontrato lo stesso "bug" solo sulla versione 1.2.0 ma non sapendo che versione hai è difficile darti una mano , cosi leggendo ciò che hai scritto mi verrebbe da suggerirti di ri-controllare i permessi inseriti , ma cosi alla cieca i miei cono suggerimenti campati per aria.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Allora il problema potrebbe essere di altra natura , casomai hai inserito qualche Add-on che contrasta con la versione 1.1.2 o forse ne hai aggiornato uno , o forse hai toccato qualcosa sui permessi , con queste poche informazioni è impossibile conoscere la natura del problema i consigli che ti posso dare sono:

1- controlla la console errori di Xenforo
2- controlla la console errori di Firefox o GoogleChrome
3- controlla i permessi inseriti , sia all'interno dei forum che all'interno dei gruppi utente.

ovviamente tutto questo fallo una volta che sei sicuro che compiendo un azione avresti dovuto ottenere una notifica.

P.S.: Siamo alla versione 1.2.0 se non erro sei 8 versioni indietro , forse ti conviene aggiornare il tuo sito. ;)
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Faccio una domanda stupida immaginando che l'hai gia fatto , ma non si sa mai ; selezioni in alto a destra la voce "Segui questa discussione" , vero? dico all'interno del thread creato da te o da altri.

Do per scontato che questo gia lo facevi altrimenti è impossibile che ti arrivino le notifiche .

P.S.: Cmq ripeto che potrebbe essere anche una forma di compatibilità con il server che registra le impostazioni e la versione di Xenforo , per togliere questo dubbio ti basterebbe aggiornare alla versione 1.2.1 che è l'ultima rilasciata poco tempo fa.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Fammi capire ma non l'avevi attivato il sistema di "Segui questa discussione" ? LoL.:disappunto: ... ti faccio un altra domanda : Hai letto quello che ha scritto mocca nella sua
discussione? http://www.xfitalia.it/community/threads/problema-notifiche.852/

in più mi chiedo se hai visto le opzioni delle notifiche su Inizio --> Opszioni --> Notifiche.

Cmq per gli altri iscritti fai la modifica che ti ha detto mocca

P.S.: Ti do un consiglio che forse ti conviene seguire , prima di fare domande o altro cerca di capire come funziona Xenforo , almeno nei suoi concetti basilari , altrimenti fai perdere tempo alle persone omettendo dettagli fondamentali come in questo caso ( vedi il fatto del "Segui questa discussione" ) , per il futuro prima di chiedere cerca di capire se hai fatto il possibile di quello che sai fare per risolvere da solo , poi nel caso non riesci passi qui e chi può ti da una mano. Grazie.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto