• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

SimoG

Membro Junior
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ciao a tutti.
Faccio parte di una community basata su forum XenForo ma abbiamo un piccolo problema.
Per dimenticanza da parte dello Staff nessuno ha mai avuto accesso alla sezione elementi segnalati, anche essendo in gruppi 'moderatori' o comunque potendo bannare dalla board.

Il fatto è che nelle segnalazioni, anche se moltissime già risolte, ci sono alcune che risalgono a più di 3 mesi fa e cancellarle tutte avrebbe un dispendio di tempo enorme facendone una alla volta.

Dato che cercando su G. non ho trovato nulla ho pensato di chiedere supporto qua:
c'è un modo per risolvere le segnalazioni in massa? Cioè... Cancellare o comunque far sparire il numero in rosso?

Ora avendo accesso alle segnalazioni devo controllare ogni tanto di routine per vedere se ci sono nuove segnalazioni da sistemare, dato che il numero è grande non posso di certo stare una giornata per accettarle tutte!

Grazie anticipatamente.
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Purtroppo che io sappia l'unico metodo sarebbe una query Sql che elimini il flag sui topic segnalati... ma non te lo consiglio a meno di sapere con assoluta certezza di non combinare guai.
Mi sa che l'unico sistema valido sia eliminarne un po' alla volta quando si ha tempo :occhi_al_cielo:
 

sconcau84

Membro Senior
Punteggio reazioni
18
Punti
45
Idem, stesso problema. Essendo amministratore ed avendo trasferito un database da phpBB a Xenforo, potete immaginare quante conversazioni private da cancellare ho.
Farlo 1 ad 1 mi è impossibile per cui aspetterò la nuova versione per vedere se hanno implementato una cancellazione di massa (magari c'è già e non lo so?)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto