• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Tekno4000

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
ciao a tutti, in pratica da quando ho installato xenforo sul mio fpt con hosting altervista ho un piccolo problema. In pratica scrivendo il link del mio forum senza aggiungere /forum/index.php la pagina risulta bianca. In caso contrario riesco ad utilizzare il forum. Ho usato filezilla e ho notato che non c' è nessun index.php se non nella cartella forum. Cosa intendo dire, penso che il problema sia nel fatto che index.php sia presente solo nella cartella forum, pertanto ho provato a spostarlo anche nella schermata iniziale ma nulla, stesso risultato. Soluzioni?
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Vediamo se ho capito bene.
Non puoi spostare il file index.php perche è "attaccato" , "connesso" con tutti gli altri files. Se il tuo scopo è rendere la prima pagina del forum visibile sia se digiti http://www.miosito.it/forum/index.php sia se dici Miosito.it - Home page , giusto?
Se vuoi semplicemente che i tuoi utenti vengano reindirizzati verso il Forum basta che crei te stesso un file index.htm o index.php e all'interno ci inserisci questo codice:

Codice:
<meta http-equiv="refresh" content="0;URL=http://www.miosito.com/nuova-pagina.HTML">

Questo file andrebbe nella pagina Miosito.it - Home page
Ovviamente è una soluzione semplice.
Nel caso non avessi compreso il problema chiedo scusa.
 

Tekno4000

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Grazie dell' aiuto, ho risolto semplicemente creando un' altro host e trasferendone il file index.php a quello del mio sito reale solo che quando loggo mi dice che il file /login/login non esiste
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Grazie dell' aiuto, ho risolto semplicemente creando un' altro host e trasferendone il file index.php a quello del mio sito reale solo che quando loggo mi dice che il file /login/login non esiste

Se continui a spostargli i file che sono "connessi" fra di loro è logico che ti darà questi problemi.
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
Qual'è lo scopo di questo tuo continuo spostamento di files?
Vuoi vedere come homepage del tuo sito l'home page del forum?
 

Tekno4000

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
3
l' ho scritto in alto, in pratica avendo un host altervista ho creato un nuovo forum per prendere il file index.php e poi l' ho trasferito sul mio sito
 

netkingZ

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
84
Punti
55
l' ho scritto in alto, in pratica avendo un host altervista ho creato un nuovo forum per prendere il file index.php e poi l' ho trasferito sul mio sito

Cosi ad occhio anche se funziona mi apre la soluzione meno giusta e non escludo che in futuro non ti porti dei problemi , non te lo auguro , cmq rifletti sul provare un alternativa ... ;)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto