• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

John_Farrell

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
10
  • Versione XenForo: 1.1.x
  • Problema presentato: Nel momento in cui desidero creare un nuovo topic, non compare l'editor di testo.
  • Descrizione problema: Per una maggior chiarezza, allego uno screen di cosa (non) mi compare quando desidero aprire un nuovo topic. Quando tento di aprire un nuovo topic in una qualsiasi sezione dello Xen, non compare l'editor di testo per poter inserire il messaggio, cosa richiesta per poter aprire una nuova discussione: in breve, non posso aprire nuove discussioni.
  • Da quanto persiste il problema? Una o due settimane circa, non ricordo esattamente.
  • Sono state effettuate modifiche manuali al codice? Nessuna modifica. Ho provato a controllare tra i permessi (del mio utente e del mio gruppo di amministratore/moderatore e altri), ma tutto è risultato normale. Sono l'unico in una community di oltre 500 persone che ha questo problema.
  • Styles/Add-on in uso. Nessuno Style, nessun Add-ons.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    30,7 KB · Visite: 405

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ciao :) Puoi aggiungere la URL alla board incriminata?

Era successo anche a me, ed era un JavaScript che andava in conflitto con quello che chiama e crea l'editor.
La cosa curiosa e che succeda solo a te...
Comunque fammi dare un'occhiata alla board che cerco di capire se nel sorgente della pagina ci siano le chiamate corrette ai JavaScript
 

John_Farrell

Membro Junior
Punteggio reazioni
2
Punti
10
Eccomi. Chiedo scusa per il ritardo della risposta, ma avevo risolto autonomamente il problema semplicemente preferendo Google Chrome come browser, al classico Mozilla Firefox. Si dà il caso che altri utenti del nostro forum avessero lo stesso tipo di problema (http://forum.sf-rp.org), e che coincidesse con l'uso di Mozilla Firefox 9.0.X. Con l'aggiornamento di Mozilla alla versione 10.0, il problema è stato risolto direttamente dalla società creatrice del browser ;)
Spero di essere stato utile anche ad altri!
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
609
Punti
140
Ci sono, ci sono! L'unico problema è che il font è dello stesso colore dello sfondo di quella parte, e non so come poter cambiare colore al font. Puoi dirmi tu come si fa? :)
Hai ragione ;)
Scarica l'ultima versione di oggi e vedrai che si vede :)
Tra l'altro ci sono un mucchio di correzioni e miglioramenti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto