• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
tra i forum famosi italiani c'è anche il forum di quattroruote (inizialmente su phpBB, poi su una piattaforma che non ricordo il nome, e ora su XF )
 

GodOfShadow

Membro Attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
35
Questo è veramente terrificante, sommerso dalla pubblicità e visivamente incasinato al massimo. Terribile...
Dove la vedi questa pubblicità io sono registrato da ormai da anni su quel forum, e ci sono soltanto i banner (di vendita per chi vuole acquistarli) infondo alla pagina che sono stati messi apposta, oltre quelli non vedo altra pubblicità.
 

Andrea Marucci

Admin XenForo
Punteggio reazioni
7
Punti
45

Allegati

  • Screenshot 2019-02-06 08.57.36.png
    Screenshot 2019-02-06 08.57.36.png
    622,9 KB · Visite: 329

anyma

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Non so se rischio di cadere nell'off-topic o nello spam, ma vorrei segnalare una piattaforma che ho tirato su in questi giorni (primo esperimento con xenforo, magari va, magari non va)...

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate oltre a consigli/critiche: ItaliaNerd
 

FedS

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
28
Punti
80
Non so se rischio di cadere nell'off-topic o nello spam, ma vorrei segnalare una piattaforma che ho tirato su in questi giorni (primo esperimento con XenForo, magari va, magari non va)...

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate oltre a consigli/critiche: ItaliaNerd
Lo stile mi piace! Molto minimal e pulito. Al primo impatto pensavo fosse stato realizzato con IPBoard :risata:.
Unica cosa che modificherei è il logo, più abbinato con il tema ;)
 

anyma

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Lo stile mi piace! Molto minimal e pulito. Al primo impatto pensavo fosse stato realizzato con IPBoard :risata:.
Unica cosa che modificherei è il logo, più abbinato con il tema ;)
eh lo so ma sono una pippa in grafica, la speranza è che qualche volontario si faccia vivo! L'ho letteralmente aperto 1 ora fa.. comunque ti ringrazio, avevo dubbi sullo stile grafico
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?

Discussioni Simili

Alto