• Benvenuti su XenForo Italia!

    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su XenForo Italia ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, scaricare i file di traduzione in italiano, vedere le immagini e i video a formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Condividi anche tu la tua passione per XenForo!

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  • per chiudere questo avviso, clicca la crocetta >>
    ATTENZIONE: Per scaricare le traduzioni, verifica la tua licenza
    Per scaricare la traduzione o per ottenere supporto devi prima verificare la validità della tua licenza XenForo. Puoi farlo a partire da questa pagina.
    Buon Download!

Ricsca

Membro Senior
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
20
Punti
45
andiamo un po' off-topic qui, valuta anche Amazon SES, io ho impostato Postfix che spedisce tutto tramite SES. Anche in questo caso i costi sono veramente contenuti, 10.000 mail ad un 1€

Questo è utile visto che moto che o forum, come iniziano ad inviare mailing vanno in spam su Google ...
 

XYZ

Admin XenForo
Punteggio reazioni
0
Punti
33
Tornando in topic, sei riuscito a risolvere il tuo problema?
Niente, nessuna risposta utile dal supporto... allora farò uno script io e andrò a modificare le query nel database... Però è strano...

ps: come mai quando metto il codice licenza va bene, poi dopo pochi giorni mi scade il "Licenza Verificata"? Ho provato a generare un nuovo token ma siamo da punto e capo...
 

radu81

Admin XenForo
Licenza Verificata
Punteggio reazioni
32
Punti
55
So che è una rottura leggere tutta la discussione su xf.com, ma non hai trovato nessuno con un problema simile? Per me non dovresti cambiare i link delle foto all'interno dei messaggi, non è così che funziona questo Add-on. A naso e senza aver usato questo Add-on direi di controllare per bene i permessi, oppure riprovare a spostare tutto con i permessi giusti.

Per la verifica della licenza non saprei, una volta funzionava correttamente.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Membri Iscritti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Nuove Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

webhooks! webhooks! webhooks! webhooks!
sono l'unico ad odiare e disabilitare i messaggi di profilo?!?
Alto